back to top

Rilasciato il promo dell’episodio 2 di Oshi no Ko

L’anime Oshi no Ko ha conquistato il mondo dopo la première del suo primo episodio come parte del programma di anime in corso per la primavera 2023, e ora i fan hanno avuto la possibilità di dare un primo sguardo a ciò che ci aspetta con il promo del secondo episodio.

Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, creatore di Scum’s Wish, hanno collaborato per il manga Oshi no Ko, che era una delle serie più importanti che i fan dei manga volevano vedere trattata come anime. Dopo il primo episodio dell’anime Oshi no Ko, non è difficile capire perché.

L’episodio 1 di Oshi no Ko ha conquistato il fandom dell’anime per i grandi colpi di scena che hanno rivelato che si tratta in realtà di un prologo a una storia molto diversa da quella che i fan si aspettavano, e ora stiamo iniziando a vedere il passo successivo, quando Ruby e Aqua perseguiranno le loro iniziative nell’industria dell’intrattenimento. A svelare cosa accadrà in nel secondo episodio è un promo del canale YouTube ufficiale dell’anime, che potete vedere in azione qui sotto:

Come guardare Oshi no Ko Episodio 2

Se volete vedere Oshi no Ko Episodio 2 non appena andrà in onda in Giappone e recuperare i 90 minuti del primo episodio, potete trovare l’anime in streaming in esclusiva su HIDIVE. L’anime Oshi no Ko viene presentato così: “Quando una giovane starlette incinta si presenta nella clinica medica di campagna del dottor Gorou Amemiya, questi si incarica di far nascere in modo sicuro (e segreto) il figlio di Ai Hoshino. Ma alla vigilia del parto, viene ucciso dall’illuso stalker di Ai – e successivamente rinasce come figlio di Ai, Aquamarine Hoshino! Il ventre oscuro dell’industria dello spettacolo minaccia di spegnere la luce della sua stella preferita. Può aiutare la sua nuova madre a salire al vertice? E cosa farà quando il disastro si abbatterà su di lui? Basato sulla serie manga seinen drama di Aka Akasaka e serializzato su Weekly Young Jump di Shueisha”.

Con un cast che vede Takeo Otsuka nei panni di Aqua e Yurie Igoma in quelli di Ruby alla guida della prossima fase della storia di Oshi no Ko, è il momento di dare un’occhiata all’anime, che potrebbe riservare ancora più colpi di scena.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI