back to top

Riley Keough e la volta in cui ha quasi ucciso Andrew Garfield con una barretta di…

Riley Keough ha sviluppato una filmografia unica di film e show televisivi, ma ha appena rivelato un sorprendente dietro le quinte su uno dei film più amati dai fan. In un nuovo video di Vanity Fair che si addentra nei suoi progetti precedenti, la star di Daisy Jones & The Six ha rivelato che durante le riprese del film del 2018 Under the Silver Lake, ha quasi fatto avere una violenta reazione allergica alla sua co-star Andrew Garfield. Secondo la Keough, prima di girare una scena in cui lei e Garfield si baciano, ha accidentalmente mangiato qualcosa che conteneva arachidi, per poi scoprire che lui è allergico alle arachidi. A quanto pare, l’episodio ha messo in crisi la produzione del film, poiché è stato necessario interrompere tutto per rimuovere le arachidi.

“Ero nella roulotte del trucco e stavo mangiando, tipo, una barretta di cereali o qualcosa del genere, e stavo per girare una scena in cui dovevo baciare Andrew”, ha spiegato la Keough. E la truccatrice mi ha detto: “Ci sono delle arachidi?” … Il produttore è arrivato e mi ha detto: “Riley, Andrew è molto allergico alle arachidi e dobbiamo chiudere il set”. Non avrebbero dovuto essere sul set e non so perché siano sul set”… Ho pensato: “Oh, cazzo, è una follia””, ha raccontato. “Ma ringrazio anche Dio che questa donna l’abbia capito, perché non ne avevo idea!”.

Di cosa parla Under the Silver Lake?

Diretto da David Robert Mitchell, regista di It Follows, Under the Silver Lake segue Sam (Garfield), un giovane disincantato, che una notte trova una donna misteriosa (Keough) che nuota nella piscina del suo appartamento. La mattina dopo, la donna scompare. Sam si mette in viaggio attraverso Los Angeles per ritrovarla, e lungo la strada scopre una cospirazione molto più bizzarra.

Il film è interpretato anche da Topher Grace, Callie Hernandez, Don McManus, Riki Linghome, Zosia Mamet, Patrick Fischler e Jimmi Simpson.

FONTECB

CORRELATI