Quella del 21 ottobre è una data importante per tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro, perché il 21 ottobre è proprio il giorno dedicato al film! Celebrato per la prima volta nel 2015 (un anno non scelto a caso, e i fan lo sanno!), “Ritorno al futuro” è un classico senza tempo che dal 1985 a oggi ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo.
Anche quest’anno il Ritorno al Futuro Day sarà un appuntamento unico e speciale, in cui rispolverare il walkman e accendere il flusso canalizzatore della DeLorean. Infatti, sabato 21 ottobre, per l’occasione farà ritorno sugli schermi dei The Space Cinema di tutta Italia uno dei più amati cult movie mondiali: “Ritorno al Futuro”. Rivedremo nuovamente le interpretazioni di Christopher Lloyd (Emmett L. “Doc” Brown) e Michael J. Fox (Marty McFly), due leggende del cinema dirette per l’occasione da Robert Zemeckis.
Ad attendere i fan ci saranno anche molte soprese! Nelle sale interessate verranno infatti distribuiti gli speciali Golden Ticket Celebrativi dedicati al Ritorno al Futuro Day 2023, un oggetto da collezione a edizione limitata realizzato appositamente per questa occasione. Inoltre gli spettatori riceveranno in regalo il poster originale di “Ritorno al Futuro”. È possibile acquistare i biglietti per il “Ritorno al Futuro Day” sul sito ufficiale di The Space.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.