Riverdale 7: il trailer degli episodi finali

Riverdale è probabilmente stato più creativo che mai nella sua stagione finale, spostando i personaggi negli anni ’50 per raccontare alcune storie affascinanti. Anche se la serie di The CW è attualmente in una breve pausa, l’arrivo a lungo temuto dei suoi episodi finali si sta avvicinando – e un nuovo trailer fornisce un primo sguardo su ciò che comporteranno. Il trailer mostra ciò che i fan possono aspettarsi nei pochi episodi rimasti. Questo include alcuni saluti commuoventi, storie familiari, molto glamour e non solo. Ecco il trailer:

Come ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in un’intervista con Comic Book all’inizio di quest’anno, il salto temporale ha permesso alla serie di tornare in modo univoco al periodo d’oro degli Archie Comics del 1950. “È vero, anche se Archie ha iniziato a essere pubblicato molto prima del 1950, il decennio che la maggior parte delle persone associano ai fumetti di Archie sono gli anni ’50 per vari motivi” ha spiegato Aguirre-Sacasa. “I fumetti di Archie sono così nostalgici e penso che quando le persone pensano ai periodi temporali, pensano al 1950. Attraverso la lente della nostalgia. È stata una grande cosa, assolutamente”.

- PUBBLICITÀ -

“E anche quando abbiamo usato i loro costumi iconici dei fumetti del passato, anche se erano tecnicamente gli anni ’40, ogni volta che qualcuno scriveva su di essi, dicevano, ‘Oh mio Dio, stanno indossando i loro abiti anni ’50.’ Quindi, era un po’ come ‘Ok, beh, questo è …’. E anche quando abbiamo lanciato Riverdale – ed è vero – quando stavamo proponendo di fare una serie TV su Riverdale, i dirigenti dicevano ‘Aspettate un attimo, aspettate un attimo. È un serie ambientata negli anni ’50? E noi ‘No, no, no, è ambientato nei giorni nostri. Quindi, c’era quello” ha proseguito Roberto Aguirre-Sacasa.

La settima stagione di Riverdale

“L’altra grande cosa che sembrava davvero risonante del 1950 è che è il periodo in cui l’idea di adolescente è nata. Gli adolescenti davvero non … Gli adolescenti come li conosciamo, e come consumatori di cultura popolare, come consumatori di film, serie TV, fumetti e cose del genere, che davvero … La nascita in America dell’adolescente americano moderno era proprio gli anni 50” ha spiegato lo showrunner di Riverdale. “Così, sembrava ‘Oh quello è Archie’. Voglio dire, questo è Archie. Questo, sembrava che questo fosse il periodo di tempo, questo è in realtà il periodo temporale. Queste erano anche cose che in qualche modo risuonavano in noi e per questo motivo siamo arrivati in questo periodo di tempo. Anche più tardi … e il mondo è in fermento più tardi negli anni ’60 con la controcultura, con il movimento per i diritti civili, con una sorta di movimento di liberazione gay e cose del genere. E sembrava vicino alle nostre tematiche – in facciata sane, dolci, innocenti – e poi i temi più oscuri, più pericolosi, più irti e le questioni che ribollivano sotto, sembrava che gli anni ’50 si adattassero a questo tema.”

La settima stagione di Riverdale arriva dove non aveva mai osato prima, negli anni ’50. Riprendendo la stagione precedente, Jughead Jones (Cole Sprouse) si ritrova intrappolato negli anni ’50. Non ha idea di come ci sia arrivato, né di come tornare al presente. I suoi amici non sono di aiuto, in quanto vivono una vita apparentemente autentica, simile alle loro controparti classiche degli Archie Comics, ignari di aver avuto altre vite.

- PUBBLICITÀ -

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img