back to top

Riverdale: la sinossi del finale svela una sorprendente svolta temporale

Riverdale di The CW si concluderà tra poche settimane e, mentre i personaggi principali della serie sono stati lasciati negli anni ’50 per tutta la settima e ultima stagione della serie, sembra che per il grande addio dello show preferito dai fan le cose torneranno al presente – in un modo molto inaspettato. The CW ha pubblicato la sinossi di “Chapter One Hundred Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale“, il ventesimo episodio della settima stagione di Riverdale e il finale della serie. L’episodio andrà in onda mercoledì 23 agosto. Secondo la sinossi, nel presente ritroveremo un’anziana Betty che vuole rivivere l’ultimo giorno dell’ultimo anno di liceo con i suoi amici, con tutti i loro ricordi ripristinati. Potete leggere la sinossi qui sotto.

“NOW LEAVING RIVERDALE – Tornata nel presente e desiderosa della sua vita precedente a Riverdale, l’ottantaseienne Betty (Lili Reinhart) si rivolge a un’amica speciale per aiutarla a rivivere l’ultimo giorno dell’ultimo anno di liceo con i suoi amici così com’erano, con i loro ricordi ripristinati. Nel cast anche KJ Apa, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Madchen Amick, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner. L’episodio è stato scritto da Roberto Aguirre-Sacasa”.

Come i fan della serie ricorderanno, a Betty e ai suoi amici è stata cancellata la memoria quando sono stati portati nella linea temporale degli anni Cinquanta, quindi la sinossi contiene alcuni dettagli interessanti. Il fatto che Betty abbia 86 anni nel presente significa che non sono mai tornati nella linea temporale corretta? I ricordi ripristinati significano che l’hanno fatto? Ai fan non resta che attendere ancora qualche episodio per scoprirlo.

Riverdale tornerà ai giorni nostri?

Mentre nella prima stagione sembrava che l’obiettivo finale fosse quello di trovare un modo per sistemare l’universo in modo da poter tornare ai giorni nostri, la star della serie Mädchen Amick ha messo in dubbio che la serie possa tornare ai giorni nostri, almeno nel modo in cui i fan potrebbero aspettarsi.

“Non so se rispondere”, ha detto la Amick a Decider quando le è stato chiesto dell’ambientazione. “No, non usciamo dagli anni Cinquanta. Quindi, credo che forse questo sia un grosso spoiler. Dirò che i personaggi vengono vissuti in diverse… dimensioni, che si vedono molte chiusure al di fuori degli anni Cinquanta. Posso fare un accenno in questo senso. Credo che questo dica abbastanza”.

FONTECB

CORRELATI