back to top

Sand Land: abbiamo provato la demo!

Bandai sta per pubblicare un nuovo gioco, Sand Land, basato su una storia del recente scomparso creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ed è già disponibile una demo. In Sand Land si esplora una terra colpita da una diffusa siccità, mentre un variegato cast di personaggi si mette alla ricerca di una sorgente leggendaria.

Sand Land Bandai

Questo RPG d’azione non è ambientato nell’universo di Dragon Ball, ma i personaggi e il mondo hanno lo stile caratteristico di Toriyama. È basato su un breve manga pubblicato settimanalmente sulla rivista Shōnen Jump nel 2000. Sand Land conta solo 14 capitoli ed è stato raccolto in un unico volume tankōbon. La demo offre un assaggio del vivace mondo di Sand Land, analizziamola insieme:

La demo non ha limiti di tempo. Permette di esplorare una piccola sezione del mondo e di sperimentare alcune meccaniche, come i veicoli e il sistema di combattimento. Non ci sono introduzioni o missioni da completare, quindi si tratta di un’esperienza piuttosto scarna. Si può girare in una piccola area con il carro armato, la moto e l’armatura da battaglia.

Sand Land Bandai

Incontrerete nemici di livello 15, tra cui animali simili a dinosauri, umani armati, carri armati e armature da battaglia nemiche. Ci sono alcuni nemici boss più difficili da sconfiggere con caratteristiche uniche, come un’armatura da battaglia che spara laser. I veicoli hanno un paio di opzioni di personalizzazione delle armi, ma niente di estetico, al momento per intenderci.

Durante la demo, si viene seguiti da due compagni, Rao e il Ladro, che parlano a Beelzebub (il protagonista) del loro background. Il menu dei personaggi rivela che è possibile avere diversi alleati, ognuno con il proprio albero delle abilità, ma nella demo non è possibile sbloccare alcuna abilità.

Sand Land Bandai

Durante l’esplorazione della mappa, se ci si spinge abbastanza lontano, si incontra un muro invisibile. Ma c’è ancora molto spazio per divertirsi alla guida della moto e ci sono alcune aree in cui è possibile entrare, come una grotta che nasconde oggetti e una rovina con un boss all’interno.

Non vediamo l’ora di provare il gioco per intero in uscita il 24 Aprile 2024! E voi lo proverete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI