back to top

Sand Land: Rilasciati il trailer e il poster della serie

Sand Land di Akira Toriyama sta per tornare con una nuova serie anime televisiva, e i fan hanno avuto modo di vedere cosa li aspetta con un nuovo trailer e un nuovo poster! Sand Land ha avuto un importante revival l’anno scorso con un lungometraggio che è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi. Mentre i fan di altri paesi non hanno ancora avuto la possibilità di vedere il nuovo film, anche noi avremo la nostra occasione con una nuova serie televisiva in lavorazione. Adattando gli eventi del film e includendo una storia originale, Sand Land è pronta per il suo debutto mondiale.

Sand Land: The Series è uno speciale anime televisivo che non solo comprende episodi che riprendono il materiale del recente film, ma presenta anche un nuovo arco narrativo supervisionato dal compianto Akira Toriyama. In attesa del suo debutto tra pochi giorni, Sand Land: The Series ha fatto debuttare un nuovissimo trailer (che potete trovare nel video qui sopra) e un nuovo poster che mostra alcune nuove aggiunte alla storia e ai personaggi che saranno esclusive della versione anime televisiva del franchise.

Come guardare Sand Land: La serie

Sand Land: The Series debutterà in Giappone su Disney+ il 20 marzo e negli Stati Uniti sarà trasmessa in streaming su Hulu. Questa première includerà i primi sette episodi che interrompono gli eventi del film Sand Land, per poi dare il via a un nuovissimo arco “Angelic Heroes” a partire dall’ottavo episodio, con personaggi, terre e storie di Akira Toriyama stesso. Il cast della serie comprende nomi che ritornano dal film come Mutsumi Tamura nel ruolo di Belzebù, Kazuhiro Yamaji nel ruolo di Rao, Cho nel ruolo di Ladro, Satoshi Tsuruoka nel ruolo del Generale Are e Nobuo Tobita nel ruolo del Generale Zau, mentre le nuove aggiunte all’anime televisivo sono Mikako Komatsu nel ruolo di Anne e Ayumu Murase nel ruolo di Muniel.

Toshihisa Yokoshima torna dal film per dirigere Sand Land: The Series per Sunrise, con Hayashi Mori che scrive le sceneggiature e Yugo Kanno che compone le musiche. La sigla di apertura si intitola “Water Carrier” ed è eseguita da Kroi, mentre la sigla finale si intitola “Drive My Idea” ed è eseguita da Tempalay.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI