back to top

SEGA: il ritorno ai Game Awards con 5 giochi dal passato

Durante l’evento dedicato ai Game Awards 2023 andato in onda questa notte SEGA ha fatto un ritorno con i fiocchi. Il video di presentazione trasmesso all’evento di Geoff Keighley ci riporta indietro di diversi anni, fino ai tempi in cui, i giochi presentati, venivano giocati in cabinati e in sale giochi.

Con questi Game Awards 2023, SEGA ha fatto ritorno con un trailer di diversi giochi ancora in sviluppo. Stiamo parlando dei classici che hanno fatto la storia videoludica all’interno della software house. I giochi presentati, infatti, sono i famosissimi Crazy Taxi, Goldex Axe, Jet Set Radio, Shinobi e Streets of Rage.

SEGA Crazy Taxi

Prendendo questi classici, SEGA, vuole dare loro nuova vita andando a sviluppare titoli giocabili per questa generazione di console. I titoli citati (e molti altri) sono già in sviluppo e, attualmente, non è stata comunicata una prima data di rilascio. Per rimanere aggiornati, lo sviluppatore lascia un link al sito dedicato che può darci tutte le novità riguardo la nuova idea di SEGA.

Cosa ne pensate dei nuovi giochi in sviluppo da parte di SEGA? Quale di questi vi ha più colpito, anche in passato? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI