Sergio Bonelli Editore presenta DRAGONERO. GLI EROI. ALBEN

Nato in un momento speciale di congiunzione astrale, quando le due lune che illuminano le notti erondariane si allineano, Alben possiede un particolare talento magico che lo ha portato a diventare uno dei più potenti maghi Luresindi: ultimo del suo Ordine, è pronto ad affrontare il Male a costo della vita. È dunque proprio lui il protagonista di ALBEN, il nuovo titolo della collana DRAGONERO. GLI EROI, creata da Luca Enoch e Stefano Vietti. Un’occasione unica per esplorare i lati più nascosti del carattere dei vari personaggi e gli aspetti meno conosciuti delle loro vicende personali.

Il mondo è cambiato: molto di ciò che era è andato distrutto e ciò che rimane dell’Erondár è dilaniato dalle fauci delle malvagie creature note come Abomini. Ma non tutto è perduto: Alben, custode della Luce, è un fuoco di speranza per un mondo dove ogni altra fiamma si è spenta.

Il volume è scritto da Stefano Vietti e disegnato da Simone Garizio. La copertina è di Michele Rubini, mentre la serie è curata da Luca Barbieri.

DRAGONERO. GLI EROI – ALBEN

Soggetto: Stefano Vietti
Sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Simone Garizio
Copertina: Michele Rubini
Formato: 22 x 30 cm, b/n
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-876-5
Prezzo: 18 euro
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2023/12/27/libro/dragonero-gli-eroi-alben-1024126/

CORRELATI