Sergio Bonelli Editore presenta SIMULACRI 2 – SQUARCI di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni

Arriverà in libreria e in fumetteria dal 24 marzo SQUARCI, il secondo dei quattro volumi di SIMULACRI, la serie la cui trama rappresenta una novità assoluta nell’universo bonelliano. SIMULACRI si presenta infatti come un manifesto della social media generation, che fonde misteri e sorprendenti drammi sentimentali.

Jacopo Camagni e Marco Bucci, coadiuvati da Eleonora Caruso ai testi, Flavia Biondi e Giulio Macaione ai disegni e Stefano Martinuz ai colori, hanno creato un intreccio che ruota intorno alle relazioni nel nostro convulso presente; trasportandoci nel vivo di una trama elaborata che fonde mistero e drammi sentimentali, la storia si snoda nella rappresentazione della vita quotidiana e apparentemente normale di un gruppo di ragazzi che tentano di fare i conti con un passato celato, ma non dimenticato, e di trovare il proprio spazio nel mondo, in un’epoca ormai dominata dai social media.

Del resto, le giornate, su una piccola isola come l’Elba, possono sembrare monotone e ripetitive, ma dietro la patina di finta normalità in cui trascorre la vita dei protagonisti di Simulacri si nasconde una inquietante rete di morbose relazioni e passioni celate. Ma ora che il passato è tornato a galla, nessun segreto può rimanere nascosto a lungo. E tutto si complica per l’angosciante consapevolezza che ognuno di loro ha una percezione distorta di ciò che è accaduto. Dove si nasconderà la verità?

Il volume è arricchito dalle interviste ai protagonisti della serie.

SIMULACRI 02 – SQUARCI

Soggetto: Jacopo Camagni, Marco B. Bucci
Sceneggiatura: Marco B. Bucci, Eleonora C. Caruso
Disegni: Flavia Biondi, Giulio Macaione, Jacopo Camagni
Copertina: Jacopo Camagni
Colori: Stefano Martinuz
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-718-2
Prezzo: 18 euro
https://shop.sergiobonelli.it/simulacri/2023/02/07/libro/simulacri-squarci-1022724/ 

CORRELATI