Sergio Bonelli Editore presenta SIMULACRI 3 di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni

Arriverà in libreria e in fumetteria il 30 giugno VORAGINI, il terzo dei quattro volumi di SIMULACRI, la serie ambientata sull’Isola d’Elba e dedicata alla social media generation in cui si intrecciano misteri e sorprendenti drammi sentimentali.

Jacopo Camagni e Marco Bucci, coadiuvati da Eleonora Caruso ai testi, Flavia Biondi e Giulio Macaione ai disegni e Stefano Martinuz ai colori, hanno creato una trama che ruota intorno alle relazioni nel nostro convulso presente; trasportandoci tra mistero e drammi sentimentali, la storia si snoda nella rappresentazione della vita quotidiana e apparentemente normale di un gruppo di ragazzi che tentano di fare i conti con un passato celato, ma non dimenticato, e di trovare il proprio spazio nel mondo, in un’epoca ormai dominata dai social media.

La storia si snoda sull’isola d’Elba, dove la vita può sembrare monotona e ripetitiva. Ma non è così per i protagonisti di Simulacri. Il passato è ormai tornato a galla, fatto di incubi striscianti e angosce soffocanti, e nessun segreto resterà tale ancora per molto. Le rivelazioni continuano, nella vana speranza che confessare possa lavare coscienze che non torneranno mai pulite. E tra incubi allucinati e ossessionanti dubbi, si fa strada la consapevolezza che certe colpe non possono essere perdonate…

Il volume è arricchito dalle interviste ai protagonisti della serie.

SIMULACRI 03 – VORAGINI

Soggetto: Jacopo Camagni, Marco B. Bucci
Sceneggiatura: Marco B. Bucci, Eleonora C. Caruso
Disegni: Flavia Biondi, Giulio Macaione, Jacopo Camagni
Copertina: Jacopo Camagni
Colori: Stefano Martinuz
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-805-5
Prezzo: 18 euro
https://shop.sergiobonelli.it/simulacri/2023/06/08/libro/simulacri-voragini-1023211/

CORRELATI