back to top

Shaman King Flowers: Rilasciato il poster dell’anime

Shaman King tornerà con una nuova serie anime sequel il prossimo anno, e i fan hanno avuto un nuovo sguardo su cosa aspettarsi con il poster di Shaman King Flowers!

Il classico manga Shaman King di Hiroyuki Takei ha recentemente fatto un grande ritorno con un nuovo adattamento anime che ha ripreso la serie completa a differenza della prima volta. Dopo la fine dell’anime reboot di Shaman King, è stato annunciato che il franchise sarebbe continuato in modo nuovo con un adattamento anime completo della serie sequel ufficiale del creatore originale, Shaman King Flowers, pubblicato negli anni successivi al primo anime.

Shaman King Flowers è stato lanciato per la prima volta come serie manga sequel ufficiale sulla rivista Jump X di Shueisha nel 2012, e dà il via all’avventura del figlio di Yoh e Anna Asakura. L’uscita dell’anime è prevista per l’anno prossimo, con il ritorno di molti personaggi della serie originale (i fan possono vederne alcuni in evidenza). Qui di seguito potete vedere il nuovo poster dell’anime Shaman King Flowers.

Cosa sapere su Shaman King Flowers


L’uscita di Shaman King Flowers è attualmente prevista per il mese di gennaio, nell’ambito della programmazione anime dell’inverno 2024. Takeshi Furuta torna da Shaman King (2021) per dirigere l’anime Shaman King Flowers, Shoji Yonemura torna a occuparsi della sceneggiatura della serie e Mayuko Yamamoto si occuperà del design dei personaggi. Tra i membri del cast che ritornano dall’anime reboot figurano Yoko Hikasa nel ruolo di Yoh Asakura (che doppierà anche suo figlio, Hana), Megumi Hayashibara nel ruolo di Anna Asakura, Minami Takayama nel ruolo di Hao, Nana Mizuki nel ruolo di Tamao Tamamura, Takumu Miyazono nel ruolo di Ponchi, Noriaki Kanze nel ruolo di Konchi, Masahiko Tanaka nel ruolo di Ryunosuke Umemiya e Wataru Takagi nel ruolo di Tokagero.

Le nuove aggiunte al cast di Shaman King Flowers includono Katsuyuki Konishi nel ruolo di Amidamaru, Sumire Uesaka nel ruolo di Alumi Niumbirch, Shun Horie nel ruolo di Yohane Asakura, Michiko Kaiden nel ruolo di Gakko Ibuki, Romi Park nel ruolo di Tao Men, Ami Koshimizu nel ruolo di Luca Asakura, Kentaro Ito nel ruolo di Daikyо Oboro, Kenta Miyake nel ruolo di Ryuji Ichihara e Chihiro Ueda nel ruolo di Namaha. Se volete vedere la serie originale, potete vedere l’anime reboot di Shaman King su Netflix.

CORRELATI