back to top

Spy x Family Code White: Rilasciato il nuovo trailer

Spy x Family si sta preparando per arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi alla fine di quest’anno con il suo primo film, e i fan hanno potuto dare un’occhiata a cosa aspettarsi da Spy x Family Code White con un nuovo trailer!

Spy x Family ha concluso la sua prima stagione l’anno scorso con l’annuncio che la serie anime sarebbe continuata con una seconda stagione e un film. Dopo che la seconda stagione dell’anime televisivo è andata in onda in autunno, è arrivato il momento del grande film che debutterà in Giappone alla fine di questo mese con una storia nuova di zecca. 

Spy x Family Code: White presenta una nuova storia non vista nell’anime o nel manga, che vede la famiglia Forger impegnata in una vacanza invernale prima che la situazione precipiti rapidamente. Proprio come uno degli archi migliori visti nella seconda stagione dell’anime negli ultimi episodi, Spy x Family Code: White vedrà tutti e tre i membri della Forger Family impegnati in un’unica missione a modo loro. Potete farvi un’idea di come si svolgerà il tutto con il nuovo trailer di Spy x Family Code: White qui sotto.

Spy x Family Code: White uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 22 dicembre, ma Crunchyroll ha confermato che porterà il film il prossimo anno. Con una storia originale non vista nel manga o nell’anime, il creatore del manga originale Spy x Family, Tatsuya Endo, fornisce nuovi disegni dei personaggi e supervisiona il film, Takashi Katagiri dirige il film Spy x Family per Wit Studio e CloverWorks con Ichiro Okuchi che scrive la sceneggiatura e Kyoji Asano che funge da direttore capo dell’animazione.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da Spy x Family Code: White, Crunchyroll ha anticipato il film: “Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono per sé la loro doppia vita e fingono di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con il pretesto di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione, l’Operazione Strix, si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!”

CORRELATI