back to top

Spy x Family: il creatore “presta” Anya a Mission: Impossible in un nuovo sketch

Forse Spy x Family non sta uscendo con nuovi episodi in questo momento, ma la serie si sta tenendo occupata durante la pausa. Il team dell’anime sta lavorando al primo film di Spy x Family e, naturalmente, il manga prospera con aggiornamenti regolari. Il creatore Tatsuya Endo si sta senza dubbio godendo il viaggio e ora l’artista ha dato ad Anya Forger un look hollywoodiano in onore di una speciale collaborazione.

Dopo tutto, Spy x Family è pronta a incontrare una delle migliori spie di Hollywood. L’anime ha annunciato questa settimana una collaborazione con Mission: Impossible, e ora Anya sembra allenarsi per l’evento!

Come si può vedere qui sopra, Anya è stata disegnata recentemente da Endo come membro dell’equipaggio di Ethan Hunt. La ragazza dai capelli rosa viene mostrata collegata a dei cavi mentre si fa strada in una stanza vuota. Vestita con un equipaggiamento stealth, Anya sembra molto seria in questo scatto, anche se ha una faccia strana. Come si può vedere sfoggia anche ogni sorta di attrezzatura high-tech per poter parlare con la sua squadra, e siamo sicuri che sia Franky a gestire la comunicazione.

Ovviamente, questo scatto mostra Anya che fa un’acrobazia direttamente da Mission: Impossible. Non c’è dubbio che Loid l’abbia cresciuta bene, vista la sua abilità in questo campo. Siamo sicuri che Yor sarebbe orgogliosa di sua figlia se potesse vederla.

Spy x Family e Mission: Impossible hanno stretto un accordo per promuoversi a vicenda mentre il film guidato da Tom Cruise si prepara alla prima. Il film uscirà nelle sale americane questo fine settimana. Per quanto riguarda il film Spy x Family, il debutto è previsto per la fine dell’inverno. Al momento è possibile guardare tutta la stagione 1 di Spy x Family su Crunchyroll.

CORRELATI