back to top

Spyro, un nuovo gioco in sviluppo?

Nel 2018 il draghetto viola più amato dai videogiocatori è tornato sugli scaffali grazie alla Reignited Trilogy di Toys For Bob, lo studio di sviluppatori subordinato ad Activision. L’ultimo gioco originale di Spyro è uscito ormai 15 anni fa, ma una fiamma di speranza arde grazie all’ultimo post sui social ufficiali.

Infatti, gli sviluppatori di Spyro Reignited Trilogy hanno condiviso su X il loro ultimo incontro per studiare il funzionamento dell’Unreal Engine 5. Per chi non sapesse di cosa si tratta, è uno dei più famosi motori grafici per sviluppare videogiochi. Toys for Bob è stata allocata da Activision per aiutare nello sviluppo dei prossimi Call of Duty, che senso ha quindi dedicarsi allo studio di un motore del genere? Che siano tornati a sviluppare qualcosa di diverso?

Spyro Reignited Trilogy è uscito per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2018 (un anno dopo per queste ultime due piattaforme). La raccolta comprende tutti e tre i giochi originali con una grafica completamente rifatta per soddisfare gli occhi dei fan nella generazione appena trascorsa.

E voi cosa ne pensate? Siete fan del draghetto viola riportato di recente all’attenzione del pubblico da Toys for Bob? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI