back to top

STALKER 2 sarà giocabile alla Gamescom?

Lo sparatutto survival progettato da GSC Game World è ancora orfano di una data di uscita ufficiale ma si spera di non dover attendere molto perché si riveli al pubblico. Il momento perfetto potrebbe essere sul palco della Opening Night Live della Gamescom, in onda il prossimo 22 agosto.

Per l’occasione, voci di corridoio indicano STALKER 2 come uno dei titoli giocabili all’evento. Infatti, come da consuetudine, la Gamescom sarà aperta al pubblico e molti dei giochi mostrati saranno sicuramente testabili con mano. Quale miglior momento per provare il prodotto ucraino?

STALKER 2 è un survival horror in prima persona, seguito di una serie di videogiochi sviluppati da GSC Game World. Il gioco sarebbe dovuto uscire nel 2012 ma è stato cancellato. Il progetto è stato riesumato pochi anni fa e ricreato in Unreal Engine 5 e si prepara a uscire su Xbox Series X|S e PC entro la fine del 2023

E voi cosa ne pensate? State attendendo il seguito dello sparatutto ucraino? I primi due giochi della serie di GSC Game World vi sono piaciuti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI