back to top

Star Wars Jedi: Survivor: il sequel sembra confermato

Sembra che un sequel di Star Wars Jedi: Survivor è già in fase di sviluppo, come confermato dalla voce stessa di Cal Kestis.

Cameron Monaghan, voce di Cal e attore di motion capture, ha confermato che un terzo gioco di Star Wars Jedi è in lavorazione durante l’Ocala Comic Con.

“Stiamo lavorando a un terzo gioco dopo Star Wars Jedi: Survivor e lo stiamo facendo proprio ora“, ha rivelato Monaghan al pubblico.

“È una grande impresa e finora ci sono state solo conversazioni, ma speriamo di essere in grado di realizzare qualcosa di veramente bello“.

Il panel si è svolto poco prima dell’annuncio del direttore dei due Star Wars Jedi, Stig Asmussen, di lasciare Respawn Entertainment.

In altre occasioni Asmussen aveva dichiarato di volere che Star Wars Jedi diventasse una trilogia.

Con il suo abbandono di Respawn, la responsabilità di portare avanti questo progetto sarà ovviamente di qualcun altro.

Il futuro di Cal

Se pensiamo che Star Wars Jedi: Survivor è stato lanciato solo nell’aprile di quest’anno, si può presumere che al momento è ancora presto per parlare un sequel.

Se poi aggiungiamo che di solito le implementazioni vocali sono realizzate in una fase avanzata dello sviluppo di un gioco, diventa quindi interessante che Monaghan sia stato coinvolto così presto, ma è possibile presumere che si tratti solo di conversazioni avute in relazione al personaggio di Cal.

Già a luglio sono stati trovati segni di un possibile stato di lavorazione del sequel di Survivor.

Una conferma dalla bocca dello stesso Monaghan è decisamente più concreta.

Star Wars Jedi: Survivor ha ricevuto recensioni generalmente positive, anche se ha avuto bisogno di un po’ di patching dopo l’uscita.

Riguardo al gioco hanno scritto: “Star Wars Jedi: Survivor è avanti rispetto al suo predecessore ed è molto divertente, a patto che non vi lasciate prendere dall’ossessione per i collezionabili.

Non è un capolavoro narrativo, né il gioco d’azione più coinvolgente del mondo ma non gliene si fa una colpa ed eccelle dove serve“.

E voi cosa vi aspettate da un sequel di Survivor? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEVg247

CORRELATI