back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League – svelato il trailer di lancio

Con il suo imminete arrivo, WB Games e Rocksteady Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Nelle ultime settimane, Rocksteady ha intensificato notevolmente la promozione di Suicide Squad.
Non solo ha iniziato a pubblicare una serie di trailer diversi, ma c’è stata anche la possibilità per alcuni di partecipare ad una Closed Alpha con parte del contenuto che sarà presente nel gioco.
Ora che siamo in dirittura d’arrivo è stato rilasciato un ultimo trailer come spinta finale.

suicide squad: kill the justice league

Questo trailer di lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League, della durata di un minuto, offre un’ampia panoramica della storia e dei personaggi di Suicide Squad, ma evidenzia soprattutto le varie abilità dei membri del gruppo (Deadshot, Harley Quinn, Captain Boomerang e King Shark).
L’aspetto più intrigante è che questo trailer mostra anche un paio di combattimenti con i membri della Justice League, che saranno gli antagonisti del gioco.

Per quanto riguarda l’uscita, Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il mese prossimo, il 2 febbraio.
Chi acquisterà la Premium Edition potrà accedere al gioco completo tre giorni prima, il 30 gennaio.
Per dare un’occhiata all’ultimo trailer di Suicide Squad, potete trovarlo insieme alla sinossi ufficiale del titolo qui sotto.

Cosa ci si deve aspettare

Da Rocksteady Studios, i creatori della serie Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona che sfida il genere, in cui l’ultima banda di disadattati deve fare l’impossibile per salvare il mondo: Uccidere la Justice League.

Unisciti ai nuovi membri “reclutati” della famigerata Task Force X di Amanda Waller (alias la Suicide Squad), Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, che partono per una missione impossibile, uccidere la Justice League.
Immergetevi in un’ampia e dinamica Metropolis a mondo aperto, devastata dall’invasione di Brainiac e terrorizzata dagli eroi che un tempo la proteggevano.

Ogni membro della Squadra ha una propria meccanica di attraversamento che lo aiuta a navigare in una Metropolis tentacolare e devastata dalla battaglia, combinando l’esplorazione libera e la verticalità del combattimento per un’esperienza indimenticabile. I giocatori sono liberi di sperimentare una varietà di stili di gioco diversi per scatenare il massimo danno sui loro nemici. Sia in single player che online con un massimo di tre amici, i giocatori possono affrontare questa missione suicida a modo loro“.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI