Nel corso degli ultimi anni, la serie di Super Monkey Ball è stata lasciata temporaneamente da parte nei piani di SEGA. Infatti, l’ultimo capitolo originale della serie risale 15 anni fa con Super Monkey Ball: Banana Blitz. Le cose potrebbero cambiare, pare infatti che il publisher abbia deciso di pubblicare un nuovo gioco per il 2024.
A dichiararlo è l’insider Zippo, che ha nel suo curriculum alcuni scoop molto importanti. A detta sua, il nuovo gioco uscirà nel 2024 e a seguirne gli sviluppi sarà RGG Studio, lo stesso che si è occupato delle varie remaster uscite in questi ultimi anni. Come se non bastasse, il nuovo gioco di Super Monkey Ball potrebbe essere previsto non solo per le console attuali, quindi Playstation 5, Xbox Series X|S e PC, ma anche la tanto rumoreggiata Nintendo Switch 2 che a questo punto potrebbe essere prevista per la seconda metà del 2024.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che SEGA annunciasse un nuovo capitolo di Super Monkey Ball? E in tal caso, su quale console preferireste giocarlo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!