back to top

Superman & Lois 4: uno dei protagonisti non tornerà nella quarta stagione

Pochi giorni fa, The CW ha annunciato che Superman & Lois è rinnovato per una quarta stagione, ma il rinnovo è accaduto con alcune notizie. La quarta stagione sarà più breve con soli 10 episodi e che ci saranno alcuni significativi tagli di bilancio, compresa l’eventuale riduzione del numero totale di personaggi regolari. Ora, sembra che almeno uno dei protagonisti non ritornerà. Poco dopo l’annuncio del rinnovo, Leslie Bourque-Walsh, la moglie di Dylan Walsh che interpreta il generale Sam Lane in Superman & Lois, ha condiviso su Instagram la notizia, aggiungendo che sono stati informati che il generale Lane è stato tagliato a causa del budget.

“Congratulazioni alla famiglia di Superman & Lois per aver finalmente ricevuto l’aggiornamento sul suo destino. Ora sappiamo che il generale Lane è stato tagliata a causa del budget. È stata una corsa divertente. Ciao” ha scritto Leslie Bourque-Walsh. Oltre a Superman & Lois, The CW ha anche rinnovato All American: Homecoming, notando che le due serie sono tra le loro più seguite. Al contrario, Gotham Knights è stata cancellato.

La quarta stagione di Superman & Lois

“Siamo entusiasti di riportare Superman & Lois su The CW” ha detto il presidente di The CW Brad Schwartz. “Queste serie sono due dei nostri più forti risultati via cavo e sulle nostre piattaforme digitali con alcuni delle fanbase più appassionate di tutta la televisione. Siamo grati ai nostri partner della Warner Bros. Television e Berlanti Productions per la loro continua collaborazione e non vediamo l’ora di iniziare le nuove stagioni.” Il mese scorso, il presidente Brad Schwartz ha commentato la situazione di Superman & Lois così come delle altre due serie in attesa di notizie di rinnovamento. Ha notato che Superman & Lois è una delle serie più forti della rete, ma è anche costosa e quindi stavano analizzando la situazione con attenzione.

In particolare, ha espresso frustrazione per la mancanza di controllo sullo streaming in riferimento a Superman & Lois. Brad Schwartz ha aggiunto che se fosse stata rinnovata, la serie sarebbe andata in onda in primavera o estate del 2024. Secondo alcuni rumor, la piattaforma della Warner Bros. Discovery Max avrebbe potuto salvare almeno Superman & Lois, se non anche Gotham Knights, in caso di cancellazione.

Brad Schwartz ha anticipato che la terza stagione di Superman & Lois si concluderà con un cliffhanger, anche se non ha fornito nulla in termini di spoiler. La sinossi del finale di stagione recentemente rilasciata ha annunciato il fatto che Lex Luthor (Michael Cudlitz) avrà un ruolo importante nell’episodio. “Il finale di questa stagione è incredibile” ha detto il presidente di The CW. “Avrete un certo Lex Luthor in quello… Non voglio fare alcun spoiler, ma la fine della stagione è grande – e ha un po’ di cliffhanger.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI