back to top

Superman & Lois: la quarta stagione potrebbe non essere l’ultima

All’inizio di quest’anno, Superman & Lois è stato rinnovato per la sua quarta stagione su The CW, ma sembra che non sarà l’ultima della serie. Secondo il presidente della rete Brad Schwartz, la serie ispirata ai fumetti DC – così come Walker e le due serie di All American – potrebbe potenzialmente continuare finché sarà redditizie per The CW. Infatti, queste produzioni sono molto seguite. “Abbiamo collocato quei programmi in una categoria dove perché non potrebbero continuare se sono redditizi?” ha detto Schwartz (via TVLine). “Se sono redditizi e di successo, e alcuni dei nostri programmi più votati, perché non dovrebbero continuare?”

Superman & Lois sta per tornare con la sua quarta stagione e vedremo grandi cambiamenti. Questa stagione conterà solo 10 episodi e ha subito alcuni significativi cambiamenti nel cast. Sette membri del cast non torneranno per il nuovo capitolo: Dylan Walsh (Sam Lane), Emmanuelle Chiriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wole Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons) e Sofia Hasmik (Chrissy Chrissy) hanno tutti lasciato la serie. L’obiettivo dovrebbe essere di avere i vari membri del cast come ruoli ricorrenti o come guest star nel corso dei dieci episodi, a seconda della loro disponibilità.

La quarta stagione di Superman & Lois

Con l’avvicinarsi della quarta stagione, abbiamo la certezza di vedere in ruoli regolari Tyler Hoechlin (Clark Kent / Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Michael Bishop (Jonathan Kent) e Alex Garfin (Jordan Kent), pronti a dare vita alla famiglia Kent. Inoltre, Michael Cudlitz è stato promosso ad un ruolo regolare con la sua versione di Lex Luthor.

In una recente intervista con The Wrap, il presidente di The CW Brad Schwartz ha spiegato la decisione di rinnovare Superman & Lois, insieme a Walker, All-American e All-American: Homecoming. Secondo il presidente, gli ottimi risultati in streaming dei quattro show, così come il successo che hanno avuto su Netflix o Max, alla fine hanno influenzato la decisione.

“È stato molto facile concentrarsi su questi quattro come i nostri più grandi show con i migliori interpreti. E poi è stato anche più facile avere delle conversazioni con CBS e Warner su ‘Come possiamo far funzionare queste serie per tutti?’, perché c’era una comprovata esperienza di successo” ha detto Brad Schwartz. “CBS e Warner Bros. sanno cosa fanno con loro a livello internazionale, sanno cosa fanno a partire dalle loro vendite su Netflix e HBO. Sappiamo come fanno per noi. Possono progetto quello che una libreria di 60 o 70 episodi farà per loro per sempre. Si può mettere insieme tutti i calcoli e dire ‘C’è un percorso per noi come partner?'”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI