back to top

TeamKill Media: lo studio di Quantum Error ritorna con Son and Bone

Il 2023 è stato un anno particolare, con molti giochi fantastici ma anche molti giochi discutibili.
Quantum Error è stato uno di questi ultimi.
Sviluppato da TeamKill Media, Quantum Error ha attirato l’attenzione per essere stato uno dei primi giochi a utilizzare l’Unreal Engine 5, per il suo solido comparto audio e per la sua esclusività per PS5 (le versioni per PC e Xbox Series X sono state annunciate in vari momenti, ma non si sono mai concretizzate).
Sfortunatamente, il gioco si è rivelato un vero e proprio pasticcio, tanto che sia i recensori che i giocatori lo hanno criticato duramente.

Perseveranza

A differenza degli sviluppatori di altri giochi del 2023 con una pessima recensione, sembra che TeamKill Media non si sia lasciata frenare dal fallimento di Quantum Error.
Hanno infatti annunciato un’altra esclusiva per PS5, intitolata Son and Bone.
Il gioco è un po’ un mashup di generi, che contrappone cowboy a… dinosauri?
Il primo trailer mostra azioni di combattimento frenetici, che si discosta nettamente dal gameplay più lento di Quantum Error.
Si può dare un’occhiata al trailer qui sotto.

È passato un po’ di tempo dall’uscita di un nuovo gioco di Turok e probabilmente hanno voluto riportare in vita il genere.
Ecco qualche dettaglio in più sulla storia/mondo di Son and Bone…

Quando una fattoria locale di Patchwork, MT, viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge decide di consegnarli alla giustizia con ogni mezzo necessario e di salvare l’ostaggio che hanno preso. Ma durante il suo viaggio Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche ed ora deve lottare per la sua vita e per riuscire a ritornare alla sua terra“.

Son and Bone arriverà su PS5 nel 2024.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI