L’attesa è finalmente finita. Ieri, Paramount+ ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Teen Wolf: The Movie durante il panel nella Hall H al Comic-Con di San Diego.
Il teaser ci offre uno sguardo al film tanto atteso e offre agli spettatori un assaggio del terrificante male emerso a Beacon Hills, un male che sembra pronto a mettere alla prova le creature soprannaturali come nessun altro prima. L’intenso teaser mostra quasi tutti i personaggi principali del film in grave pericolo, così come alcune importanti rivelazioni emotive, incluso il ritorno di Allison Argent (Crystal Reed).
Teen Wolf: The Movie – il teaser trailer
Cast
Il film vedrà il ritorno di quasi tutto il cast della serie originale di MTV Teen Wolf . La scorsa settimana, è stato annunciato che la star di Superman & Lois, Tyler Hoechlin, avrebbe ripreso il ruolo di Derek Hale per il progetto. Tornano anche Tyler Pose come Scott McCall, Holland Roden come Lydia Martin, Shelley Hennig come Malia Tate, Crystal Reed come Allison Argent, Orny Adams come Coach Bobby Finstock, Linden Ashby come Sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne come Chris Argent, Seth Gilliam come dottor Alan Deaton, Colton Haynes nel ruolo di Jackson Whittemore, Ryan Kelley nel ruolo del vice Jordan Parrish, Melissa Ponzio nel ruolo di Melissa McCall e Dylan Sprayberry nel ruolo di Liam Dunbar. Non tornano per il film Dylan O’Brien, che ha detto che è stata una “decisione difficile” non tornare come Stiles Stilinski e Arden Cho.
Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios, ha dichiarato in merito al progetto.
“Teen Wolf è stato un fenomeno culturale globale che ha generato uno dei più grandi e fedeli fandom: siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso Jeff Davis per premiare i fan, riaccendere questo franchise con un film originale e lanciare una serie nuova di zecca Wolf Pack per Paramount+”
E voi siete entusiasti di questo ritorno? Fateci sapere cosa ne pensate!