back to top

Teenage Mutant Ninja Turtles: le action figure di Mutant Mayhem

Se vi è piaciuto Spider-Man: Across the Spider-Verse, non potete non tenere d’occhio il prossimo film d’animazione di Seth Rogen sulle TMNT. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem arriverà nelle sale il 2 agosto. È proprio dietro l’angolo, quindi è giunto il momento di vedere alcune figure basate sul film. Playmates ha fornito dettagli su figure completamente articolate, alte tra i 4 e i 5 pollici e dotate di armi e accessori.

Le figure basate sui personaggi elencati di seguito faranno parte della prima ondata, ciascuna al prezzo di 9,99 dollari. Ci sono anche figure e veicoli da 12 pollici. Molte delle figure sono già disponibili su Amazon (mercato USA) e altre arriveranno dopo la data di lancio ufficiale del 25 giugno.

  • Splinter (doppiato nel film da Jackie Chan)
  • Superfly (doppiato nel film da Ice Cube)
  • Bebop (doppiato nel film da Seth Rogen)
  • Rocksteady (doppiato nel film da John Cena)
  • Leatherhead (doppiato nel film da Rose Byrne)

Di cosa parla Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem?

La Paramount descrive il film come segue: “In Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, dopo anni di rifugio dal mondo umano, i fratelli Turtle si propongono di conquistare i cuori dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti attraverso atti eroici. La loro nuova amica April O’Neil li aiuta ad affrontare un misterioso sindacato del crimine, ma presto si troveranno in difficoltà quando un esercito di mutanti si scatenerà contro di loro”. Potete vedere il trailer qui.

Al CinemaCon, Rogen ha parlato di quanto fosse importante che le tartarughe fossero “veri adolescenti”. Quando si vedono i giovani attori interagire o si sentono i loro personaggi insieme sullo schermo, tutto va al suo posto.

“Amo questi personaggi: erano strani, nobili, coraggiosi e intelligenti”, ha detto recentemente Rogen a proposito della decisione di ringiovanire un po’ gli eroi questa volta. “Quando ho avuto l’opportunità di dare la mia impronta, sapevo che le versioni precedenti non avevano mai puntato sull’elemento adolescenziale. Abbiamo pensato: ‘Che ne dite di ingaggiare dei veri adolescenti e di catturare la loro folle energia adolescenziale?”.

FONTECB

CORRELATI