back to top

Terminator: Dark Fate – Defiance L’uscita è stata posticipata

Terminator: Dark Fate – Defiance non uscirà più nella data prevista, ovvero tra una settimana, come hanno annunciato gli sviluppatori del gioco.
Al contrario, Slitherine comunica questa settimana che il gioco è ritardato e che uscirà qualche mese dopo, il 21 febbraio.
Il ritardo fa seguito all’annuncio della data di uscita fatto all’inizio del mese e a una demo svoltasi durante lo Steam Next Fest, che ha portato ad alcuni dei feedback che, secondo Slitherine, hanno spinto a questo ritardo.

L’annuncio di Terminator: Dark Fate – Defiance è stato condiviso in un aggiornamento sulla pagina Steam del gioco, insieme a una spiegazione del motivo del rinvio.

Terminator: Dark Fate – Defiance in ritardo

Vedere un gioco ritardato a una settimana dall’uscita sarà una delusione per tutti coloro che non vedevano l’ora di giocare a questo Terminator, ma Slitherine afferma che il tempo extra dedicato al gioco sarà utilizzato per affrontare i feedback dei giocatori, tra cui “test multiplayer, implementazione di ulteriori miglioramenti della qualità della vita e risoluzione di problemi specifici”.

Il nostro team ritiene che dedicare qualche settimana in più per perfezionare, sistemare e risolvere i bug esistenti migliorerà in modo significativo la qualità complessiva del gioco“, si legge nell’aggiornamento degli sviluppatori. “Crediamo fortemente nel potenziale di questo gioco e pensiamo che vi piacerà. Ecco perché stiamo facendo del nostro meglio per creare l’esperienza di gioco più fluida e divertente possibile“.

L’allungamento dei tempi ci permette di concentrarci su aspetti cruciali come i test multigiocatore, l’implementazione di ulteriori miglioramenti alla qualità della vita e la risoluzione di questioni specifiche sollevate dalla nostra comunità, come quelle relative alle prestazioni. Questo include miglioramenti all’infrastruttura dei server per una migliore copertura globale e la risoluzione di problemi legati alla selezione di schede video non discrete, alle schermate tutorial e ai problemi riscontrati con le risoluzioni ultra-larghe“.

L’imbarazzo della scelta

Questo gioco è uno dei tanti della serie Terminator collegati al film del 2019 Terminator: Dark Fate: un MMO chiamato Terminator: Dark Fate – The Game e un gioco VR chiamato Terminator: Guardian of Fate.
Quello in uscita affronta un altro genere: con Terminator: Dark Fate – Defiance si giocherà ad un gioco RTS ambientato nell’universo di Terminator.

Terminator: Dark Fate – Defiance è un gioco di strategia in tempo reale basato sull’universo di Terminator: Dark Fate che segue la guerra tra l’umanità e la rete di macchine intelligenti sintetiche di Legion“, spiega un’anteprima del gioco. “Nella campagna per giocatore singolo, si assume il ruolo di un comandante dei Fondatori, una forza composta dai resti dell’esercito americano, e si guida il proprio esercito nel tentativo di sventare il piano di Legion di sterminare gli ultimi resti dell’umanità.
Nelle modalità schermaglia e multigiocatore, si gioca nei panni di tre fazioni molto diverse tra loro: Fondatori, Resistenza e Legione“.

Terminator: Dark Fate – Defiance uscirà il 21 febbraio.

E voi cosa ne pensate del gioco? Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI