back to top

The Artful Dodger: online un nuovo trailer e il poster dello spin-off di Oliver Twist

Il mondo di Charles Dickens sta per sbarcare su Hulu e Disney+.
Martedì è stato infatti rilasciato un nuovo trailer e un poster di The Artful Dodger, una nuova serie live-action che sarà disponibile su Hulu alla fine di questo mese.

Di seguito il poster:

The Artful Dodger poster ufficiale

Di cosa parla The Artful Dodger?

La storia esplora la doppia vita adulta del famoso principe dei ladri di Charles Dickens, Jack Dawkins alias The Artful Dodger (Thomas Brodie-Sangster), le cui veloci dita da borseggiatore si sono trasformate nelle abili mani di un chirurgo.

Ambientato nell’Australia del 1850, nella vivace colonia di Port Victory, il passato di Dodger torna a perseguitarlo con l’arrivo di Fagin, attirandolo nuovamente nel mondo del crimine.
Una minaccia ancora più grande, per il cuore di Dodger, è Lady Belle, la figlia del governatore, determinata a diventare la prima donna chirurgo della colonia.
Dalle rapine agli interventi chirurgici tra la vita e la morte, fino alle dure realtà del mondo criminale che si mescola con la nobiltà, questa è una storia di reinvenzione, tradimento, redenzione e amore con una svolta.

Di seguito il trailer ufficiale di The Artful Dodger:

The Artful Dodger vede nel cast anche David Thewlis nel ruolo di Fagin e Maia Mitchell nel ruolo di Lady Belle Fox.
Il cast include anche Damon Herriman, Tim Minchin, Miranda Tapsell, Susie Porter, Damien Garvey, Kym Gyngell, Vivienne Awosoga, il talento neozelandese Albert Latailakepa e altri.

La serie è creata da James McNamara, David Maher e David Taylor e debutterà in esclusiva su Hulu il 29 novembre prossimo, mentre in Italia arriverà presumibilmente su Disney+.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.

CORRELATI