back to top

The Big Bang Theory: Jim Parsons e Mayim Bialik si riuniranno per il finale di Young Sheldon

Jim Parsons e Mayim Bialik appariranno nel finale della serie Young Sheldon, riprendendo i loro ruoli da The Big Bang Theory. La notizia arriva pochi giorni dopo la diffusione della notizia che Georgie Cooper (Montana Jordan), il fratello di Sheldon, avrà un suo spinoff, insieme alla futura moglie Mandy (Emily Osment). Parsons è stato produttore esecutivo per tutta la durata di Young Sheldon e i fan si sono a lungo chiesti se la linea temporale della serie prequel si sarebbe mai collegata alla storia di The Big Bang Theory. La Bialik, ovviamente, è stata molto impegnata negli ultimi anni, in qualità di conduttrice di episodi speciali di Jeopardy! e della sua sitcom della Fox Call Me Kat.

Secondo TVLine, che ha riportato per primo la notizia dell’apparizione di Parsons e Bialik, la coppia apparirà sicuramente sullo schermo, ma per il resto non ci sono ancora dettagli disponibili. Oltre allo spinoff di Georgie e Mandy, il creatore Chuck Lorre sta lavorando a un terzo spinoff, non ancora rivelato, ambientato nel mondo di The Big Bang Theory. Lo show andrà in onda su Max.

Parsons è stato la voce narrante della serie per tutta la sua durata. I personaggi di Sheldon e Amy hanno avuto una serie di “riunioni” fuori campo nel corso della serie Young Sheldon. Nella quarta stagione hanno fatto un cameo vocale che ha confermato che avevano un figlio di nome Leonard. Nella quinta stagione, i due hanno avuto una breve discussione sulla storia della gelosia, che era tematicamente legata alla storia dell’episodio e che ricordava ai fan che entrambi i coniugi Cooper avevano vinto un premio Nobel quando il figlio si era diplomato.

“Come prequel di una delle più grandi commedie, Young Sheldon ha dimostrato che il fulmine può colpire due volte”, ha dichiarato Amy Reisenbach, presidente della CBS Entertainment. “Si è distinta per un cast straordinario che si è sentito come una famiglia fin dal primo momento in cui li abbiamo visti sullo schermo e ha dato vita ai personaggi con storie uniche e sentite che hanno attirato il pubblico fin dall’inizio. Ringraziamo di cuore i produttori esecutivi Chuck Lorre, Steve Molaro e Steve Holland e l’intero team di sceneggiatori e produttori per le sei meravigliose stagioni. Non vediamo l’ora di vedere la loro ultima stagione e di darle il giusto commiato con i migliori episodi che i loro fan potranno godersi”.

“Poter raccontare le origini di Sheldon Cooper ed espandere la storia per includere l’intera famiglia Cooper è stata un’esperienza meravigliosa”, hanno dichiarato i produttori esecutivi Steve Holland, Steven Molaro e Chuck Lorre. “Siamo grati ai nostri fan per aver accolto questo capitolo dei Cooper in queste sei stagioni e, a nome di tutta la famiglia Young Sheldon, siamo entusiasti di condividere con voi questa stagione finale”.

CORRELATI