back to top

The Big Bang Theory: Mayim Bialik parla della nuova serie spinoff della HBO

All’inizio del mese, Warner Bros. Discovery ha rivelato la data di lancio di “Max”, il nuovo servizio di streaming che vedrà HBO Max fondersi con Discovery+. David Zaslav ha fatto l’annuncio durante un evento stampa che ha anche rivelato che il sito di streaming ospiterà un nuovo spin-off della longeva sitcom The Big Bang Theory.

La sitcom originale è andata in onda per 12 stagioni sulla CBS e la sua serie spinoff prequel, Young Sheldon, è attualmente nel pieno della sua sesta stagione. Non si sa molto della nuova serie, a parte il fatto che è stata creata da Chuck Lorre e si svolge nello stesso universo della sitcom originale. Infatti, la star di The Big Bang Theory Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) ha recentemente dichiarato a E! News di non sapere nulla del nuovo show.

“Se lo sono, non lo so”, ha detto la Bialik quando le è stato chiesto se parteciperà alla nuova serie. “Ho ricevuto la notizia come tutti gli altri. Siamo ancora tutti molto uniti, quindi ci siamo mandati un sacco di messaggi. E ho chiesto al mio agente. Lui mi ha risposto: ‘Non lo so’. Credo che a questo punto nessuno lo sappia, ma non vedo l’ora di scoprirlo”. Quando le è stato chiesto se sarebbe disposta a fare un’apparizione come ospite nella nuova misteriosa serie, la Bialik ha risposto: “Farò qualsiasi cosa legata a questo genere di cose… Ma sì, non ne abbiamo davvero idea. Quindi sono nella stessa barca di tutti gli altri”.

The Big Bang Theory è stato trasmesso in esclusiva su HBO Max da quando è stato raggiunto un accordo tra Lorre e Warners. “Non riuscivo a capacitarmi dell’idea di andare avanti senza l’intero gruppo, e l’intero gruppo è il motivo per cui abbiamo avuto successo”, ha detto Lorre in precedenza a The Hollywood Reporter. “Smontarlo e riapprocciarlo come una frazione di ciò che era non mi è mai sembrato giusto. Ho visto altri show provare e fallire nel tentativo di portare un personaggio fuori dal proprio ambito e continuare. E forse Frasier è l’unica cosa che mi viene in mente in cui ha funzionato davvero, grazie al colpo di fulmine di David Hyde Pierce”.

“In verità, il motivo di uno spinoff è economico, e non è il motivo per fare uno show”, ha detto Lorre nack nel 2019 parlando di Young Sheldon. “Dovresti fare uno show perché hai qualcosa che ami davvero e vuoi farlo. L’economia segue la passione. Se inizi con l’economia… beh, merda, diventa un dirigente di rete”.

CORRELATI