Un nuovo gioco di Borderlands è trapelato online. Stiamo parlando di The Borderlands Compilation: Pandora’s Box. Il franchise di Borderlands è uno dei più amati nel mondo dei videogiochi. Ha uno stile artistico davvero unico, tonnellate di armi e un grande senso dell’umorismo. È in corso da oltre un decennio e ha assunto forme diverse con vari spin-off che permettono agli sviluppatori di esplorare l’universo con nuovi tipi di storie che non si limitano a far esplodere i nemici con tonnellate di armi colorate. Tuttavia, sono passati alcuni anni dall’uscita di un vero e proprio gioco principale di Borderlands e potrebbe volerci ancora un po’ prima che ne arrivi un altro.
Tuttavia, i fan hanno avvistato online una sorta di nuovo gioco di Borderlands. Come riportato da Gematsu, il Film and Publication Board del Sudafrica ha pubblicato un elenco di classificazioni per i film e i giochi in uscita in futuro e i fan hanno notato che è stato inserito un nuovo gioco per console e PC: The Borderlands Compilation: Pandora’s Box.
Cosa contiene il nuovo gioco?
Questo gioco non è stato annunciato ufficialmente e i fan non sono nemmeno sicuri di cosa possa essere. Pandora’s Box è un ovvio gioco di parole e il fatto che la serie Borderlands si svolge su un pianeta chiamato Pandora. Alcuni fan pensano che si tratti di una raccolta di Borderlands 1 – 3 più The Pre-Sequel, ma non abbiamo nulla da cui partire oltre al nome del gioco. Al momento non abbiamo idea se o quando verrà rivelato. È possibile che si tratti di un’uscita a sorpresa ma è un’ipotesi da non scartare.
Forse questa collezione è stata sviluppata anche con l’intento di essere rilasciata insieme al travagliato film di Borderlands, ormai rimandato. Forse questa collezione sarà tenuta in sospeso fino all’uscita del film, che però non avverrà prima dell’anno prossimo.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!