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The Day Before: hotfix rilasciato dopo le lamentele dei giocatori

Forse non sorprende che, dopo il travagliato percorso di uscita del gioco, The Day Before non stia andando affatto bene su Steam.
Le persone hanno giocato, certo, ma quelle persone hanno anche martellato il gioco con recensioni negative al punto che è già entrato nella “Hall of Shame” non ufficiale di Steam che ospita i 10 giochi peggio recensiti di tutti i tempi.
In mezzo a tutte queste recensioni negative e critiche rivolte al gioco dal suo lancio questa settimana, lo sviluppatore Fntastic e l’editore di The Day Before, Mytona Fntastic, sono rimasti in gran parte in silenzio sul disastro del lancio, a parte confutare le accuse di truffa e rispondere occasionalmente su potenziali funzionalità in futuro.

Tuttavia, Fntastic ha pubblicato un hotfix, rilasciato poco dopo il gioco stesso, che risolve una delle principali lamentele dei giocatori nei confronti del gameplay.
The Day Before dovrebbe contenere tonnellate di zombie (qui chiamati “Infetti“), ma giocando a The Day Before i giocatori hanno scoperto che gli incontri con gli zombie sono sorprendentemente scarsi.
Non si sa se ci sia stato un problema con il sistema di spawn o se semplicemente il tasso di spawn sia stato settato troppo basso, ma l’ultimo (e unico) hotfix di Fntastic per il gioco dal suo rilascio ha risolto il problema.

Le note della patch per il “Big Performance Hotfix” in questione parlano anche delle prestazioni stesse, con l’aggiornamento che si suppone renda il gioco complessivamente migliore insieme a una migliore esperienza di tiro. Le note della patch per l’aggiornamento rilasciato questa settimana sono visibili qui sotto:

Note della patch di The day before per l’aggiornamento 1.0.2

  • Miglioramento delle prestazioni del gioco e del codice di rete
  • Migliorata la meccanica dello spawning degli infetti per aumentare la possibilità di incontrarli nel mondo
  • Migliorate le prestazioni delle riprese in prima e terza persona
  • Aumentate le ricompense delle attività da 1000 a 5000 Woodcoins
  • Regolata la quantità di munizioni che si possono trovare dagli infetti morti
  • Aggiunta l’opzione per cambiare i tasti per inclinare il personaggio a destra e a sinistra
  • Corretti vari modi di duplicare gli oggetti
  • Corretto il fatto che il suono dell’allarme poteva suonare all’infinito
  • Corretto il fatto che uno degli zaini poteva scomparire quando si cambiava zaino
  • Corretto il fatto che, dopo essere passati al menu principale dal tutorial, era possibile apparire nella stanza di Leonard mentre l’obiettivo della missione corrente era già fuori dalla stanza.
  • Corretto il fatto che il controllo della mappa GPS non veniva eseguito con gli stessi pulsanti del controllo del personaggio.
  • Piccole correzioni al Deposito per evitare che gli oggetti vadano perduti
  • Piccole correzioni per evitare il spawning al di fuori della stanza di Leonard
  • Piccole correzioni alle impostazioni di risoluzione
  • Piccoli miglioramenti al suono
  • Piccole correzioni alla localizzazione

Questa settimana Fntastic ha condiviso un annuncio tramite Twitter e altri social per informare i giocatori dell’uscita di questo aggiornamento.
Sul canale Discord del gioco, è stato condiviso un altro aggiornamento con due modifiche elencate in alcune brevi note della patch

The day before hotfix lato server per il 9 dicembre

  • Aggiornamento dell’ottimizzazione lato server distribuito poche ore fa: ogni nuovo server dopo questo aggiornamento dovrebbe avere un FPS migliore.
  • Risolto un problema che impediva al gioco di funzionare su Linux

Pensate che questo hotfix renda il gioco migliore? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

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