back to top

The Flash: “The Mask of the Red Death Part 1” prime foto

The CW ha diffuso le foto di “The Mask of the Red Death, Part 1“, il quarto episodio della nona e ultima stagione di The Flash. L’episodio andrà in onda mercoledì 1 marzo. La première della stagione 9 della serie aveva anticipato l’arrivo della Morte Rossa con il simbolo di un pipistrello con un fulmine rosso alla fine dell’episodio e una sinossi rilasciata di recente lascia intendere che la squadra dovrà fare una scelta impossibile – e potrebbe anticipare l’arrivo ufficiale del villain. Le foto non ci mostrano nulla del cattivo, ma accennano alla tensione che la situazione comporta per la squadra. Potete vedere sia le foto che la sinossi qui sotto.

LET THERE BE DARKNESS – The Flash (Grant Gustin) è costretto a fare una scelta impossibile. Con l’assenza di corrente in città, il Team Flash chiede aiuto alla Rogue Squad, mentre Iris (Candice Patton) riceve la visita di un vecchio amico. Joe (Jesse L. Martin) e Cecile (Danielle Nicolet) cercano di trovare un equilibrio. Menhaj Huda ha diretto l’episodio scritto da Joshua V. Gilbert ed Emily Palizzi.

Sebbene la sinossi non dichiari espressamente che incontreremo la Morte Rossa in questo episodio, il riferimento alla visita di Iris da parte di un vecchio amico potrebbe essere un riferimento a Ryan Wilder di Javicia Leslie, che lo showrunner Eric Wallace ha ampiamente confermato essere l’interprete della Morte Rossa.

“È giusto dire che Javicia ha qualcosa a che fare con quel fulmine rosso”, ha detto Wallace. “Non credo che sarà una sorpresa per nessuno. La domanda è: come succede e perché è qui? E poi, chi interpreta esattamente? È un mistero di cui non si parla nelle sue prime apparizioni nello show. Inoltre, come influirà sul suo rapporto con Iris?”.

E ha continuato:

“Uno dei felici incidenti che si sono verificati in Armageddon, quando abbiamo avuto Javicia, è stata la scoperta dell’incredibile chimica tra Candice Patton e Javicia Leslie. Dopo averla vista, ho letteralmente preso nota: ‘Dobbiamo fare di più di questo. Questo è oro”. Quando Javicia arriverà nello show, uno dei momenti emotivamente più forti sarà quello in cui il suo personaggio interagirà finalmente con Iris, in un modo che la gente non si aspetta. E potrebbe mostrarvi un lato di Javicia Leslie che non avete mai visto prima, perché la sua performance è semplicemente eccezionale. È qualcosa che credo piacerà molto ai fan”.

Chi è Red Death della DC?

Un’aggiunta relativamente nuova al canone DC, Red Death ha fatto il suo debutto in Dark Days di Scott Snyder e Greg Capullo: The Casting #1 di Scott Snyder e Greg Capullo nel 2017. Membro dei Cavalieri Oscuri – un gruppo di versioni multiversali alternative di Batman guidate da The Batman Who Laughs – Red Death è stato rivelato essere un oscuro mashup di Batman e The Flash. Nell’universo alternativo di Terra -52, Bruce Wayne è rimasto traumatizzato dalla morte dei suoi vari Robin e ha deciso di intensificare la sua lotta al crimine sfruttando la Forza della Velocità. Bruce ha poi assorbito la sua versione dei poteri di Flash combinando la sua Batmobile e il tapis roulant cosmico e ha deciso di vestire i panni della Morte Rossa.

The Flash va in onda il mercoledì alle 20.00 su The CW. “La maschera della Morte Rossa, parte 1” andrà in onda il 1° marzo.

FONTECB

CORRELATI