back to top

The Last of Us 2- quando iniziano le riprese?

Dopo la premiere a gennaio della sua prima stagione, The Last of Us è diventata una delle serie più popolari del 2023, riuscendo ad ottenere ben 24 nomination agli Emmy, tra cui miglior serie drammatica. Da quel drammatico finale dell’ultimo episodio, i fan non hanno fatto altro che attendere news sulla seconda stagione che, se tutto dovesse andare secondo i piani, inizierà le riprese a febbraio. Dopo la fine dello sciopero WGA e SAG sembra, quindi, che la produzione della nuova stagione di The Last of Us inizierà molto presto.

Stando agli ultimi report, le riprese ricominceranno, per l’esattezza, il 12 febbraio 2024. Lo Showrunner Craig Mazin ha confermato la data durante “A Night in the Writer’s Room”, un panel riservato a sceneggiatori di serie come: The Last of Us, The Morning Show, The Cure, Silo e molte altre.

Quando uscirà la nuova stagione?

Nonostante la data di inizio riprese sia ora confermata, bisognerà attendere ancora per avere delle conferme sulla data di uscita della seconda stagione. 

Prima dell’inizio dello sciopero, fortunatamente, Mazin era stato in grado di sviluppare già la seconda stagione e la scrittura del primo episodio. Questo ha permesso allo show di continuare dei lavori “dietro le quinte” durante il periodo di blocco. Ora, non ci resta che attendere nuove news riguardo l’attesissima nuova stagione della serie targata HBO.

Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati! 

CORRELATI