back to top

The Last of Us Parte 3: appena annunciato?

The Last of Us 3 potrebbe essere già in lavorazione per PS5.

The Last of Us Parte 3 potrebbe essere già in lavorazione. Sappiamo che Naughty Dog sta lavorando a un gioco multiplayer di The Last of Us. Questo è stato confermato. Ciò che non è stato confermato è a cos’altro sta lavorando lo studio, ma si pensa che sia, e molto probabilmente è, The Last of Us Parte 3. A questo proposito, un’attrice che ha lavorato a The Last of Us Parte 2 potrebbe aver appena rivelato di essere al lavoro sul terzo capitolo, confermando così il gioco per PS5.

The Last of Us Parte 3

Shannon Woodward è nota nel mondo della televisione per diversi ruoli, tra cui quello di Elsie Hughes in Westworld. Questo è forse il suo ruolo più noto insieme a quello di Sabrina Collins in Raising Hope. Tuttavia, i giocatori della PlayStation la conosceranno come Dina nel videogioco The Last of Us Parte 2. Si tratta dell’unico videogioco in cui l’attrice ha recitato. Questo è l’unico videogioco a cui ha lavorato nella sua carriera, tuttavia sta lavorando a un nuovo progetto videoludico. Potrebbe trattarsi di qualsiasi progetto, ma considerando il suo ruolo in The Last of Us Parte 2 e considerando che questo è l’unico ruolo che abbia mai avuto in un videogioco, probabilmente si tratta di The Last of Us Parte 3.

Sulla sua pagina personale di Instagram, la Woodward ha recentemente rivelato che sembra stia lavorando a un “videogioco top secret”. Il tutto seguito da tre emoji. Naturalmente i fan di PlayStation hanno subito sottolineato l’uso specifico di tre emoji come prova del fatto che si tratta di The Last of Us Parte 3.

Purtroppo, per ora, tutto ciò che abbiamo è una speculazione. I fan di PlayStation hanno interpretato questa notizia come una presa in giro di Last of Us Parte 3, ma non c’è nulla di concreto per poterlo affermare con sicurezza. Al momento, Woodward non ha commentato le speculazioni che il suo post ha creato, né Naughty Dog, né PlayStation, né nessun altro coinvolto nella serie. Se la situazione dovesse cambiare, ci assicureremo di aggiornare il post di conseguenza.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI