back to top

The Mandalorian 3, ci sarà un importante cameo di Star Wars Rebels

I fan di The Mandalorian si aspettano diversi cameo importanti di Star Wars Rebels dopo che i crediti di scrittura della terza stagione hanno confermato il coinvolgimento di Dave Filoni.

I fan di Star Wars stanno già iniziando a ipotizzare che la terza stagione di The Mandalorian includerà alcuni camei dell’amata serie animata Rebels.

Secondo il sito ufficiale della Writers Guild of America West, il creatore di The Mandalorian, Jon Favreau, scriverà tutti gli episodi della terza stagione, mentre Noah Kloor contribuirà al terzo episodio e Dave Filoni collaborerà alla stesura degli episodi 4 e 7. Molti fan hanno pensato che la partecipazione di Filoni alla stesura di due sole sceneggiature significhi che alcune delle sue creazioni animate, in particolare Ahsoka di Star Wars: The Clone Wars e Sabine Wren di Rebels, faranno un cameo in quei capitoli. Al momento in cui scriviamo, questa rimane una pura speculazione e né Lucasfilm né Disney hanno confermato l’inclusione di uno dei due personaggi nella serie live-action Disney+.

Mentre Ahsoka è già apparsa in The Mandalorian, essendo stata un punto chiave della trama nella seconda stagione, Sabine deve ancora fare il salto nel regno di Star Wars in live-action. Lucasfilm ha confermato che la colorata mandaloriana apparirà nella serie Ahsoka, interpretata da Natasha Liu Bordizzo. La star di The Mandalorian, Pedro Pascal, ha fatto notare che la terza stagione dello show di successo includerà molte sorprese che il team creativo è riuscito a tenere nascoste. “Ci sono così tante cose che vedrete“, ha stuzzicato Pascal. “Ci sono più segreti da mantenere“.

L’epica missione del Mandaloriano nella terza stagione

I dettagli sulla trama della terza stagione di The Mandalorian rimangono in gran parte sconosciuti, ma i trailer indicano che il protagonista Din Djarin si imbarcherà in una ricerca di redenzione e perdono, avendo precedentemente infranto il suo giuramento di non rivelare mai il suo volto ad altri. L’audace cacciatore di taglie e il suo pupillo Grogu si imbarcheranno in un viaggio verso Mandalore e si scontreranno con altri del suo credo che desiderano vederlo fallire.

“Voglio dire che è epico, è decisamente epico”, ha detto Pascal quando gli è stato chiesto della portata della terza stagione. “E avremo molte cose che sono state introdotte nella narrazione all’inizio della Stagione 1, temi e idee che ricorderete una volta entrati nella [piena] fruizione della Stagione 3, ed è epica, epica… ma non sto mentendo, è epica… la quantità di volte che dico ‘epica’ dà via tutto, ok?”.

La Stagione 3 di The Mandalorian debutta su Disney+ il 1° marzo 2023.

FONTECBR

CORRELATI