The Menu riceve gli elogi di Alton Brown

Il film interpretato da Anya Taylor-Joy, The Menu, è ora in streaming su HBO Max, dove il film ha recentemente detronizzato Glass Onion: A Knives Out Mystery di Netflix come film più visto negli Stati Uniti (secondo The Wrap) e ha suscitato un certo dibattito. Online, gli spettatori hanno discusso su quale sia il “vero” significato del film, se sia una commedia, una storia dell’orrore, un racconto ammonitore, un’allegoria e molto altro ancora. Tuttavia, mentre ognuno ha la sua opinione, almeno uno chef molto amato si sta esprimendo – e sta offrendo a Il menu un grande elogio.

Su Twitter, lo chef e conduttore di Iron Chef: Quest for an Iron Legend Alton Brown ha dichiarato che Il menu è “il film più divertente degli ultimi anni”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla The Menu?

In The Menu, “Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menu sontuoso, con alcune sorprese scioccanti”.

Oltre a Taylor-Joy, Hoult e Fiennes, il film è interpretato da Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. Il film è stato diretto da Mark Mylod su una sceneggiatura di Will Tracy e Seth Reiss.

“Non potrei essere più entusiasta di girare questa incredibile sceneggiatura con il nostro brillante cast e la troupe a Savannah e con i miei amici e colleghi di Hyperobject e il team di Searchlight”, ha commentato Mylod al momento dell’annuncio del progetto.

- PUBBLICITÀ -

“Mark ha un occhio acuto per l’umorismo sovversivo e uno stile visivo tagliente che dà vita all’acerba arguzia di questa fantastica sceneggiatura scritta da Seth e Will”, hanno dichiarato i responsabili della produzione cinematografica della Searchlight DanTram Nguyen e Katie Goodson-Thomas e il direttore dello sviluppo Zahra Phillips. “Questo progetto è di livello superiore in tutti i sensi e non vediamo l’ora di vedere cosa Mark, Hyperobject e questo incredibile ensemble e troupe serviranno al pubblico il prossimo anno”.

The Menu è ora in streaming su HBO Max.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img