The Offer: Dan Fogler è Francis Ford Coppola nella prima immagine ufficiale

Vanity Fair ha rilasciato le prime immagini ufficiali della miniserie sulla realizzazione de Il PadrinoThe Offer. La storia è raccontata attraverso gli occhi del produttore premio OscarAlbert S. Rudy, interpretato da Miles Teller.

The Offer

Interpretato da Dan Fogler (Animali fantastici), in The Offer, Francis Ford Coppola è raffigurato come un nuovo arrivato. Aveva vinto un premio Oscar per la sceneggiatura di Patton, generale d’acciaio (1970), ma non si era fatto ancora un nome come regista.

Nikki Toscano, showrunner della miniserie Paramount, ha dichirato:

C’è una grande passione nella sua performance [Fogler]. È selvaggiamente vivo. Il Francis Ford Coppola che troverai in The Offer è un uomo che era governato dall’integrità creativa in un momento in cui non tutti gli altri intorno a lui lo erano

Oltre a Teller e Dan Fogler, il cast di The Offer comprende anche Matthew Goode (Robert Evans), Giovanni Ribisi (Joe Colombo), Colin Hanks (Barry Lapidus), Juno Temple (Bettye McCartt), Patrick Gallo (Mario Puzo), Michael Gandolfini, Justin Chambers (Marlon Brando), Anthony Ippolito (Al Pacino) e Lou Ferrigno (Lenny Montana).

The Offer

Nominato a ben undici premi OscarIl Padrino (1972) è considerato un cult del cinema e un film che ha definito il genere. Il film è interpretato da Marlon BrandoAl PacinoJames CaanJohn CazaleRobert DuvallDiane Keaton e Talia Shire. Il titolo della miniserie Parmount+ fa riferimento alla battuta pronunciata dal personaggio di Marlon Brando, Vito Corleone.

The Offer è stata scritta e creata da Michael Tolkin e Nikki Toscano, che è co-autore e showrunner. I primi tre episodi della serie sono diretti dal due volte candidato ai BAFTADexter Fletcher (Rocketman). Alla produzione anche lo stesso Miles Teller e Leslie Grieef.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI