back to top

The Patriot Way: Serie drammatica su Tom Brady in fase di sviluppo

È in fase di sviluppo una serie limitata sulla leggenda del football Tom Brady. Secondo Deadline. Paul Tamasy ed Eric Johnson – che hanno scritto The Fighter – stanno lavorando a The Patriot Way. La serie sceneggiata è un adattamento del libro del 2018 12: The Inside Story of Tom Brady’s Fight for Redemption scritto da Casey Sherman e Dave Wedge. La serie dovrebbe ripercorrere l’ascesa di Brady dal draft NFL alla sua carriera di grande successo con i New England Patriots, nonché i vari scandali, tra cui il Deflategate. Brady stesso non è coinvolto nel progetto.

“I New England Patriots hanno dominato il panorama degli sport professionistici per 20 anni”, hanno dichiarato Tamasy e Johnson. “La nostra serie porterà il pubblico all’interno del Gillette Stadium, meglio conosciuto come Fortress Foxboro, per gettare nuova luce sulle emozionanti e storiche vittorie in rimonta, sul lato oscuro del successo e sulla costruzione di una cultura della vittoria a tutti i costi”.

“Come giornalisti, abbiamo avuto un posto in prima fila per tutti gli incredibili drammi che si sono svolti prima e dopo che i New England Patriots hanno vinto il loro primo Super Bowl [nel 2001]”, hanno aggiunto Sherman e Wedge. “È una storia ricca e ricca di personaggi che probabilmente non si ripeterà nel corso della nostra vita”.

Tom Brady si è ritirato “per sempre” dalla NFL

All’inizio di quest’anno, Brady ha annunciato di essersi ritirato “per sempre”, condividendo sui social media la notizia della fine della sua leggendaria carriera. Brady aveva annunciato il suo ritiro nel 2022, ma alla fine è tornato a giocare con i Tampa Bay Buccaneers per un’altra stagione.

“Mi ritiro, per sempre”, ha dichiarato Brady all’inizio di quest’anno. “So che l’ultima volta il processo è stato piuttosto importante, quindi quando mi sono svegliato stamattina ho pensato di registrare e farvelo sapere per primi. Non sarò prolisso: credo che si possa avere un solo saggio di pensionamento super emotivo e io l’anno scorso l’ho esaurito. Quindi, davvero, grazie mille a tutti voi per avermi sostenuto. La mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra, i miei concorrenti – potrei continuare all’infinito. Sono troppi. Vi ringrazio per avermi permesso di vivere il mio sogno assoluto. Non cambierei nulla. Vi amo tutti”.

Brady ha giocato 23 stagioni nella NFL, vincendo sette Super Bowl durante la sua carriera.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI