back to top

The Penguin: posticipata la data di uscita dello spin-off di The Batman

Le conseguenze dello sciopero degli attori e WGA continuano a farsi sentire. The Penguin, che secondo i piani iniziali doveva uscire durante la primavera 2024, è stato ufficialmente posticipato ad un generico autunno 2024. 

Alcune delle serie posticipate da HBO MAX

The Penguin non è l’unica serie posticipata da HBO a causa dello sciopero. Venerdì, è stato confermato che la terza stagione di The White Lotus uscirà nel 2025, insieme a Welcome To Derry, prequel di IT. Oltre alle serie tv, molti film hanno visto la loro data di uscita venire posticipata. Lo sciopero WGA è terminato ad ottobre dopo 148 grazie ad un accordo con gli studios mentre, lo sciopero degli attori, è vicino alla fine ma nulla è stato ancora finalizzato.

Di cosa parlerà The Penguin?

Non abbiamo ancora molti dettagli sulla serie ma sappiamo che la storia dovrebbe riprendere subito dopo gli eventi di The Batman.

“Siamo entusiasti di portare al pubblico una nuova versione dell’icona o personaggio DC” ha affermato Sarah Aubrey, capo dei prodotti originali HBO. “È incredibile lavorare con Matt, Dylan e Lauren nel continuare la storia e vedere come Colin interpreti così bene il personaggio”.

“Il Pinguino di Colin è stato fantastico in The Batman, avere la possibilità di esplorare il privato del personaggio è una grande chance”, ha affermato il regista di The Batman Matt Reeves. “Dylan e io siamo così entusiasti di continuare ad approfondire il mondo e la lotta al potere di Gotham”.

The Penguin vedrà protagonista Colin Farrell nei panni Oswald Cobblepot/ Pinguino, Clancy Brown come Salvatore Maroni, Cristin Milioti come Sofia Falcone e molti altri.

In quanto non vedono l’ora di guardare The Penguin e tornare a Gotham City? Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI