back to top

The Seven Deadly Sins Four Knights of the Apocalypse: annunciata la premiere di Netflix

The Seven Deadly Sins è pronto a tornare con una nuova serie. Dopo tutto, è passato un po’ di tempo da quando ha chiuso la sua storia principale. Ora è giunto il momento di espandere la serie con un nuovo capitolo. The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse vedrà il suo ritorno e abbiamo appena saputo quando la serie sarà disponibile.

Dopo il lancio in Giappone, Netflix farà debuttare The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse il prossimo anno. Il 31 gennaio 2024 sarà la prima dell’anime.

Per coloro che non hanno familiarità con The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, la serie è iniziata nel gennaio 2021 con il creatore Nakaba Suzuki. La serie funge da sequel di The Seven Deadly Sins, poiché la nuova storia si svolge anni dopo che Meliodas ha sposato Elizabeth e ha sciolto il suo gruppo.

Per quanto riguarda questa nuova serie, The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse racconta la storia di un ragazzo di nome Percival che scopre una profezia su di lui. Il ragazzo è destinato a diventare uno dei quattro cavalieri destinati a porre fine al mondo. Preso di mira da Camelot, Percival deve trovare gli altri cavalieri della profezia per impedire che ciò accada, e lo fa con l’aiuto di un cavaliere dei Leoni di nome Lancillotto.

Se volete ripassare la storia principale in vista del lancio di questo sequel, è piuttosto facile da trovare! La serie di successo è in streaming su Netflix in esclusiva. Per chi volesse maggiori informazioni può leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Quando sono stati accusati di aver cercato di rovesciare la monarchia, i temuti guerrieri dei Sette Peccati Capitali sono stati mandati in esilio. La principessa Elizabeth scopre la verità, i Peccati sono stati incastrati dalla guardia del re, i Cavalieri Sacri, troppo tardi per impedire che assassinino suo padre e si impadroniscano del trono! Ora la principessa è in fuga, alla ricerca dei Peccati che l’aiutino a reclamare il regno. Ma il primo Peccato che incontra, Meliodas, è un piccolo locandiere con un maiale parlante. Non ha nemmeno una vera spada! Le leggende sulla forza dei Peccati sono forse esagerate…?”.

CORRELATI