back to top

The Texas Chain Saw Massacre: pubblicato un nuovo trailer

Il mese prossimo uscirà The Texas Chain Saw Massacre, nuovo titolo horror multiplayer asimmetrico. A differenza di Friday the 13th: The Game di Gun Media, il prossimo gioco dell’editore è 3v4, con quattro sopravvissuti perseguitati da tre assassini. Ora è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, che mostra quanto le cose diventeranno brutali quando ogni assassino riuscirà a trovare un sopravvissuto. Come la serie stessa, il trailer non è adatto agli schizzinosi, poiché si vedono molte morti mentre ogni killer raggiunge la sua preda!

Il nuovo trailer di The Texas Chain Saw Massacre è disponibile qui sotto.

Sarà interessante vedere se The Texas Chain Saw Massacre riuscirà a superare i precedenti giochi del genere. L’idea di avere più assassini è davvero interessante e dovrebbe fornire molta più tensione rispetto a Friday the 13rd. Un assassino poco convincente in Friday the 13rd può davvero danneggiare l’esperienza complessiva, rendendo le cose troppo facili. Avere tre cattivi potrebbe consentire agli altri due giocatori di sostenere un po’ il peso dei meno esperti, rendendo le cose un po’ più equilibrate. È anche molto adatto al materiale di partenza, dato che i sopravvissuti nei film hanno dovuto affrontare ben altro che Leatherface!

The Texas Chain Saw Massacre uscirà il 18 agosto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco verrà rilasciato il primo giorno su Xbox Game Pass, il che dovrebbe contribuire a creare un vasto pubblico fin dall’inizio. Con Friday the 13th: The Game che inizia a raggiungere la fine del suo ciclo di vita, Texas Chain Saw non potrebbe arrivare in un momento migliore; Gun Media ha rilasciato un aggiornamento finale per il gioco con Jason Vorhees all’inizio di questo mese. Resta da vedere se un altro franchise horror sarà in grado di entrare in contatto con lo stesso pubblico, ma i fan dell’horror hanno poco più di un mese per scoprirlo!

Cosa ne pensate di The Texas Chain Saw Massacre? Avete intenzione di dare un’occhiata al gioco horror il mese prossimo? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI