back to top

The Witcher: Blood Origin svelata la scena post-credit

The Witcher: Blood Origin offre ai fan un posto in prima fila per alcuni dei più grandi punti di svolta nella storia del mondo, ma pianta anche alcuni semi interessanti che fioriranno prima di quanto si pensi nella linea temporale della serie principale. Uno degli esempi più intriganti di questo avviene nella scena post-credit di Blood Origin, e noi siamo qui per spiegarvi perché potrebbe interessarvi. Sono in arrivo spoiler su The Witcher: Blood Origin, quindi se non avete ancora finito la serie siete avvisati.

La scena post-credits si apre su una scena familiare della stagione 1 di The Witcher. In quella scena originale della stagione 1, i fan ricorderanno una sequenza in cui Ciri sta giocando con alcuni bambini della strada e la ricompensa è un pezzo di pane. Ciri sta per lanciare i dadi e si ferma, sentendo che qualcuno la sta osservando. Guarda dall’altra parte della strada verso un portone e lo fissa, ma non c’è nessuno. Ora sappiamo perché sentiva che qualcuno la stava osservando.

Nella nuova versione della scena, la donna sta giocando e poi la telecamera si sposta su quella porta. Lì c’è Avallac’h, che inizialmente aiuta Balor nel suo lavoro di comprensione e utilizzo del Monolite, ma che alla fine si schiera dalla parte di Merwyn nel loro conflitto. In seguito scopre che con essi si può viaggiare tra i mondi e sembra che ora abbia scoperto molto di più.

Avallac’h, interpretato da Samuel Blenkin, osserva Ciri, ma quando lei si gira non lo vede. Appare proprio come in Origine del sangue, quindi per lui non sembra essere passato del tempo e sembra essere una figura chiave per il futuro della storia di Ciri e del mondo dei Witcher in generale.

Nei libri e nei giochi, Avallc’h è una figura chiave ed è uno dei personaggi elfici più importanti di questo mondo. Blood Origin ha introdotto una versione più giovane del personaggio, ma si può già vedere che Ciri fa parte dei suoi piani. Speriamo di vedere un seguito a tutto questo nella terza stagione.

Cosa ne pensate della scena post-credits?

FONTECB

CORRELATI