Stando a quanto riferito da Deadline, la commedia romantica Ticket to Paradise, con Julia Roberts, George Clooney e Kaitlyn Dever, uscirà nelle sale cinematografiche a ottobre 2022.
Nel film, George Clooney e Julia Roberts interpretano due ex che, dopo aver appreso dell’intenzione della loro figlia di sposarsi, si uniranno per impedirle di commettere lo stesso errore che hanno fatto loro tempo prima.
Ol Parker (Mamma mia! Ci risiamo, Now Is Good ) dirigerà Ticket to Paradise da una sceneggiatura scritta insieme a Daniel Pipski.
Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title produrranno la pellicola con Sarah Harvey e Deborah Balderstone, così come Clooney e Grant Heslov per la loro Smokehouse Pictures. Anche Julia Roberts sarà coinvolta come produttrice attraverso la Red Om Films. Amelia Granger, invece, supervisionerà lo sviluppo del progetto per conto della Working Title con Erik Baiers e Lexi Barta (Universal).
Clooney e Roberts, prima di Ticket to Paradise, hanno condiviso lo schermo in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001) e Ocean’s Twelve (2004). Nel 2016 hanno di nuovo collaborato nel thriller Money Monster – L’altra faccia del denaro di Jodie Foster.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.