back to top

Tokyo Revengers: il nuovo poster è diventato virale

Tokyo Revengers è tornato in onda con l’attesissima seconda stagione dell’anime, che fa parte del fitto calendario di anime dell’inverno 2023, e la serie sta già diventando virale tra i fan grazie al suo nuovo poster.

La seconda stagione della serie riprende dall’enorme cliffhanger della fine della prima stagione: Takemichi Hanagaki è ora alle prese con un mistero molto più mortale che mai. Ma questo si accompagnerà anche ad alcuni dei suoi combattimenti più duri: Toman affronterà infatti alcuni clienti letali e difficili.

Ora che la serie è pronta per la seconda stagione, Tokyo Revengers sta iniziando a promuovere le sue uscite domestiche all’estero. Il primo volume del Blu-ray e del DVD arriverà a breve sugli scaffali. E la copertina del volume mostra un’interessante immagine dei nuovi protagonisti della Stagione 2, guidati da Taiju Shiba. L’aspetto del nuovo nemico è talmente bello che il tweet con cui è stata condivisa la copertina è diventato virale. In quanto i fan celebrano questo aspetto del nemico. Guardate qui sotto:

Mentre la prima stagione di Tokyo Revengers è attualmente disponibile in streaming esclusivo su Crunchyroll, per la seconda stagione le cose sono un po’ diverse. Grazie a un nuovo accordo tra Kodansha e Disney, Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc viene ora trasmesso in esclusiva su Hulu per i fan negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, l’anime di Tokyo Revengers viene presentato come segue:

Takemichi Hanagaki viene spinto sui binari mentre cerca di salire su un treno. Quando si sveglia, si rende conto che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni ed è uno studente delle scuole medie. Utilizzando questo tempo ritrovato, Takemichi giura di salvare la sua ragazza dall’assassinio da parte della spietata Tokyo Manji Gang, cambiando così il destino di coloro che lo circondano. Takemichi combatte contro il “Drago Nero”, il gruppo di bande che ha trasformato in male la Tokyo Manji Gang…”.

CORRELATI