back to top

Tokyo Revengers: Rilasciata l’apertura dell’arco Tenjiku

La terza stagione di Tokyo Revengers è in corso da qualche settimana come parte del palinsesto anime Autunno 2023, e la serie ha finalmente rilasciato la sequenza della sigla di apertura per l’arco Tenjiku!

Tokyo Revengers è tornato per un nuovo arco quest’autunno, quando Takemichi Hanegaki ha appreso, dopo la seconda stagione, che era spuntato un nuovo gruppo di potere che avrebbe condotto Mikey ancora una volta su un sentiero più oscuro nel futuro. Questo porta a un nuovo grande scontro, come nelle stagioni precedenti, e i primi episodi della stagione hanno preparato il terreno per quello che verrà.

La terza stagione di Tokyo Revengers ha affrontato l’arco Tenjiku della serie manga originale di Ken Wakui e, pur avendo pubblicato in precedenza il tema finale, solo nel quarto episodio ha finalmente debuttato la nuova sigla di apertura. Intitolata “White Noise” ed eseguita dagli Official HIGE DANdism (che ritornano dall’arco Christmas Showdown visto nella seconda stagione), è possibile vedere la versione senza crediti di Tokyo Revengers Tenjiku Arc qui sotto:

Tokyo Revengers: Tenjiku Arc durerà 13 episodi in questa stagione. Attualmente è possibile recuperare gli episodi della seconda stagione su Hulu e la prima stagione su Crunchyroll. Con nuove aggiunte come Kengo Kawanishi nei panni di Soya Kawata, Nobuhiko Okamoto nei panni di Haruchiyo Sanzu, Nobunaga Shimazaki nei panni di Izana Kurokawa, Tetsu Inada nei panni di Kanji Mochizuki, Seiichiro Yamashita nei panni di Kakucho e altri ancora, Tokyo Revengers è presentato come segue:

“Takemichi Hanagaki viene spinto sui binari mentre cerca di salire su un treno. Quando si sveglia, si rende conto che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni ed è uno studente delle scuole medie. Utilizzando questo tempo ritrovato, Takemichi giura di salvare la sua ragazza dall’assassinio da parte della spietata Tokyo Manji Gang, cambiando così il destino di coloro che lo circondano. Takemichi combatte contro il Black Dragon, il gruppo di bande che ha trasformato la Tokyo Manji Gang in un gruppo malvagio”.

CORRELATI