back to top

Tokyo Revengers: rilasciato un nuovo trailer del sequel live-action

Tokyo Revengers ha una delle storie più uniche nel mondo degli anime, incentrata su un protagonista che si avventura nel passato nel tentativo di fermare la formazione di una banda che porterà alla morte dell’amore della sua vita.

Con la seconda stagione dell’adattamento anime attualmente in streaming su Hulu, il franchise è diventato abbastanza popolare da giustificare un lungometraggio live-action, con non uno ma ben due sequel in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi.

I due film arriveranno entrambi nelle sale giapponesi nel corso dell’anno: il primo, “Tokyo Revengers: Bloody Halloween Fate“, in arrivo il 21 aprile, e il secondo, “Tokyo Revengers: Halloween di sangue: Decisive Battle“, che arriverà sul grande schermo il 30 giugno. Poiché la serie si è recentemente conclusa sulle pagine del manga, non è ancora stato confermato se questi nuovi film copriranno tutto il materiale della fonte o se ci saranno altri sequel in arrivo.

Trailer di Tokyo Revengers 2


Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer dell’adattamento live action di Tokyo Revengers: i film fanno un ottimo lavoro nel portare in vita alcuni dei personaggi dell’anime, anche se al momento non è ancora stata confermata un’uscita nordamericana per questi film:

Se non avete ancora avuto l’opportunità di immergervi in questa epopea del viaggio nel tempo, la casa editrice originale del manga Tokyo Revengers, Kodansha, ha rilasciato una descrizione ufficiale della serie:

“Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki apprende che la sua ragazza dei tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento di merda con pareti sottili e il suo capo, più giovane di sei anni, lo tratta come un idiota. Inoltre, è completamente vergine… All’apice della sua vita, improvvisamente fa un salto temporale di dodici anni, tornando ai tempi della scuola media!!! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso fuggendo, Takemichi, un part-timer senza speranza, deve puntare ai vertici della più sinistra banda di delinquenti di Kanto!”.

CORRELATI