back to top

Transformers: rilasciata la data di uscita del DVD/Blu-ray de Il Risveglio

Transformers: Rise of the Beasts sarà presto disponibile in formato digitale e fisica.

Paramount Home Entertainment ha rivelato che l’adrenalinica avventura Transformers: Il Risveglio sarà disponibile per l’acquisto o il noleggio in digitale a partire dall’11 luglio. Il film arriverà poi qualche mese dopo su SteelBook 4K Ultra HD, 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 10 ottobre. I fan che acquisteranno il film potranno immergersi nel mondo dei Transformers con oltre un’ora di emozionanti contenuti bonus, tra cui scene eliminate ed estese non viste nelle sale.

Rivelati i contenuti bonus di Transformers 7

I fan che decideranno di esplorare i contenuti bonus del film potranno dare uno sguardo più approfondito agli Autobot, ai Maximals e ai Terrorcons, oltre che agli umani al centro del film. Vedranno come i registi hanno ricreato la New York degli anni ’90 attraverso incredibili scenografie, musica e moda e andranno dietro le quinte dell’azione mozzafiato, dall’inseguimento in auto al limite del possibile sulle strade di New York all’ipnotica battaglia sulle montagne di Machu Picchu, in Perù. Sebbene non sia stata resa nota una ripartizione completa delle scene eliminate ed estese, i fan potranno vedere un’apertura e un finale alternativi del film.

Transformers: L’ascesa delle bestie è uscito il 9 giugno, incassando 60,5 milioni di dollari nel weekend di apertura al box office nazionale. Dopo oltre un mese di permanenza nelle sale, il film ha guadagnato 146,7 milioni di dollari in patria e 261 milioni di dollari nei mercati internazionali, per un bottino mondiale di 407,7 milioni di dollari. Nonostante abbia superato i 400 milioni di dollari in tutto il mondo, L’ascesa delle bestie è il capitolo del franchise che ha incassato meno. Il film che ha incassato di più rimane Transformers: Dark of the Moon del 2011, che ha incassato 1,1 miliardi di dollari a livello globale.

Di cosa parla Il Risveglio?

In Transformers: Il Risveglio, “Optimus Prime e gli Autobot affrontano la loro sfida più grande! Quando emerge una nuova minaccia in grado di distruggere l’intero pianeta, devono fare squadra con una potente fazione conosciuta come i Maximals”, si legge nella sinossi del film. “Con il destino dell’umanità in bilico, Noah (Anthony Ramos) ed Elena (Dominique Fishback) faranno di tutto per aiutare i Transformers nella battaglia finale per salvare la Terra”.

La voce di Rise of the Beasts include Pete Davidson nel ruolo di Mirage, Liza Kosy nel ruolo di Arcee, John DiMaggio nel ruolo di Stratosphere, Ron Perlman nel ruolo di Optimus Primal, Michelle Yeoh nel ruolo di Airazor e Peter Dinklage nel ruolo di Scourge, con Peter Cullen che riprende il suo ruolo dai precedenti Transformers nel ruolo di Optimus Prime.

Transformers: Il Risveglio è attualmente nelle sale. Il film, ricco di azione, uscirà in 4K Ultra HD SteelBook, 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 10 ottobre.

CORRELATI