back to top

Trigun Stampede accenna a un nuovo trailer e a una data di uscita

Vash The Stampede tornerà. Dopo che Trigun è diventato un franchise di anime molto amato dai fan, nonostante la sua storia si sia conclusa alla fine degli anni ’90, i fan degli anime sono rimasti scioccati quando all’inizio di quest’anno è stato annunciato che una nuova versione del Tifone Umanoide sarebbe arrivata attraverso la serie anime Trigun: Stampede. Ora, lo Studio ORANGE annuncia un nuovo trailer che verrà diffuso in rete nel corso della settimana e che arriverà insieme alla data di uscita dell’anime.

Al momento non è stato rivelato se il ritorno di Vash nel mondo degli anime sarà una serie prequel o una nuova rivisitazione. L’ultima volta che Vash The Stampede ha partecipato a un progetto anime è stato il lungometraggio Trigun: Badlands Rumble, uscito nel 2010. Quindi è passato un bel po’ di tempo da quando il franchise di Trigun ha realizzato un nuovo progetto. Soprattutto se si considera che il manga si è concluso decenni fa. Inutile dire che la nuova serie anime potrebbe esplorare un sacco di territori e lunghi tratti della vita di Vash che non sono stati presi in considerazione nei precedenti anime o manga.

L’account Twitter ufficiale di Trigun Stampede ha condiviso la notizia che i fan dell’anime dovranno aspettarsi un nuovo trailer il 15 ottobre. Trailer che offrirà nuove immagini di questa versione di Vash the Stampede, rivelando anche la tanto attesa data di uscita della serie di sparatorie:

Trigun: Stampede sarà realizzato dallo Studio ORANGE, la casa di produzione forse più nota per il suo lavoro su Beastars e Godzilla: Singular Point. Oltre a dare una nuova interpretazione del design del Tifone Umanoide, ORANGE utilizzerà uno stile di animazione molto diverso da quello della prima serie anime. Pubblicata da Madhouse alla fine degli anni ’90, e del lungometraggio arrivato nel 2010. Oltre a Vash, è stata confermata la presenza nella serie del suo nefasto fratello Knives. Anche se non sono ancora stati mostrati personaggi storici del franchise come Wolfwood, Meryl e Millie.

CORRELATI