back to top

Trigun Stampede: pubblicato il primo trailer

Non molto tempo fa i fan sono stati informati della prossima era di Trigun, e ora ci sono altre chicche in arrivo per loro. Un nuovo trailer di Trigun: Stampede è qui e mostra Vash the Stampede di nuovo nel suo elemento.

Orange ha fatto il suo grande annuncio sul ritorno di Trigun all’inizio di questa estate. Lo studio ha confermato che sta lavorando a un nuovo anime che dovrebbe debuttare nel 2023. Al momento, non sono noti dettagli specifici sulla serie, ma questo primo filmato ci dà un’idea di cosa accadrà.

La serie è iniziata nell’aprile 1995 sotto Yasuhiro Nightow. Il western spaziale è stato portato negli Stati Uniti dalla Dark Horse Comics e Madhouse ha supervisionato la corsa dell’anime originale di Trigun. La serie è andata in onda da aprile 1998 a settembre prima dell’uscita di un film nel 2010.

Vash the Stampede è un uomo ricercato con l’abitudine di trasformare intere città in macerie. La taglia sulla sua testa è una fortuna, e il suo percorso di distruzione si estende attraverso le aride lande desolate di un pianeta desertico. Sfortunatamente, la maggior parte degli incontri con lo spinoso pistolero non finisce bene per i cacciatori di taglie che lo raggiungono; qualcuno si fa sempre male, e non è mai Vash. Stranamente, per un fuggitivo così famigerato, non ci sono prove che abbia mai tolto una vita. In effetti, è un pacifista con un’ossessione per le ciambelle. C’è molto di più in lui di quanto la sua reputazione lasci trasparire: Vash the Stampede non è sicuramente il tipico fuorilegge. “

CORRELATI