Trigun Stampede: rilasciato il promo dell’episodio 1

Trigun Stampede è finalmente all’orizzonte. Tra pochi giorni, l’anime andrà in onda con Vash the Stampede al suo fianco. Naturalmente i fan sono ansiosi di vedere cosa ha in serbo il reboot e lo Studio Orange è pronto a far conoscere al pubblico la prima puntata. Se volete vedere come si svolge il primo episodio, potete vedere il primo promo qui sotto.

Come potete vedere, la clip è breve, ma ci dà un chiaro sguardo alla nuova estetica di Trigun. Lo Studio Orange sta adottando il suo solito stile CG, come si può vedere. Tuttavia, la palette di colori tenui e i movimenti fluidi dell’anime rendono difficile credere che Trigun Stampede non sia stato perfezionato a mano.

- PUBBLICITÀ -

Per chi è curioso di conoscere Trigun, il franchise non è nuovo al piccolo schermo. La prima volta è arrivata in televisione decenni fa con un’estetica classica degli anni ’90, ma Trigun avrà un aspetto molto diverso nel suo prossimo anime. La serie prenderà vita grazie alla grafica in computer grafica e conterrà contenuti originali che amplieranno la storia che ci è stata presentata solo nell’anime degli anni ’90.

Come si può immaginare, i fan sono impazienti di vedere questa serie, anche perché l’estate scorsa era stato detto al pubblico che Trigun Stampede era in lavorazione. Con il creatore Yasuhiro Nightow, Vash the Stampede non ha mai avuto l’opportunità di apparire sia fuori che sul palco. E a giudicare da questo sguardo al primo episodio, Trigun Stampede sarà una serie di qualità come tutti speravamo.


Se volete vedere “Noman’s Land” quando andrà in onda il 7 gennaio, potete trovarlo in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda la serie nel suo complesso, potete leggere la sua sinossi qui: “Vash è un bravo ragazzo, ma tutti vogliono ucciderlo. L’enigma di un uomo con un cappotto pieno di fori di proiettile, è ampiamente temuto a causa della distruzione lasciata dalla sua scia. Ed è anche molto apprezzato per la taglia sulla sua testa. Ma non è un uomo facile da uccidere. Naturalmente, questo non impedisce alla gente di provarci. Qual è la sua missione? Da dove viene?”.

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img