back to top

Trigun Stampede svela la data di uscita e i dettagli sul tema di apertura e di chiusura

Trigun Stampede è stato costantemente al lavoro per la prima del suo reboot anime in arrivo l’anno prossimo, e ora i fan sanno quando arriverà con la rivelazione della sua data di uscita insieme alle sigle di apertura e chiusura della nuova serie.

La serie classica d’azione di Yasuhiro Nightow riceverà un reboot completo, proprio come altri franchise classici hanno fatto ultimamente, ma sarà un reboot più selvaggio di quanto i fan possano aspettarsi. Non solo sarà una serie animata completamente in 3DCG, ma offrirà nuove versioni di tutti i personaggi classici preferiti dai fan.

Trigun Stampede si sta avvicinando al suo grande debutto a gennaio, come parte del programma di anime dell’inverno 2023. Per aiutare i fan a essere entusiasti, l’anime ha lanciato un nuovo trailer. Questo nuovo trailer non solo conferma che il lancio avverrà il 7 gennaio in Giappone, ma rivela anche che la sigla di apertura si intitola “TOMBI” ed è eseguita da Kvi Baba. Nel trailer viene rivelato anche il tema finale, “Hoshi no Kuzu α”, eseguito da Salyu x haruka nakamura. Guardate qui sotto:


Diretto da Kenji Muto presso lo Studio Orange con Kouji Tajima che si è occupato del design dei personaggi e dei concept. Trigun Stampede arriverà sugli schermi giapponesi il 7 gennaio. Crunchyroll ha precedentemente annunciato che trasmetterà la nuova serie in streaming a livello internazionale al momento del lancio. Al momento non è stato ancora fissato un orario specifico per l’uscita dei nuovi episodi, ma almeno in questo modo i fan possono stare tranquilli sapendo che presto potranno vedere questa nuova serie reboot.

Il creatore della serie originale Yasuhiro Nightow sarà coinvolto nel processo creativo anche della nuova serie. Il cast vocale del reboot include finora personaggi del calibro di Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Vash the Stampede. Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Young Vash, Junya Ikeda nel ruolo di Knives Millions. Yumiri Hanamori nel ruolo di Young Knives, Maaya Sakamoto nel ruolo di Rem Saverem, Sakura Ando nel ruolo di Meryl Stryfe. Kenji Matsuda nel ruolo di Roberto De Niro, Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Nicholas D. Wolfwood, Koki Uchiyama nel ruolo di Legato Bluesummers, TARAKO nel ruolo di Zazie la Bestia e Ryusei Nakao nel ruolo di William Conrad.

CORRELATI